FANDOM

ZardraSWG.jpg
Featured article.png
"E' un lavoro sporco,ma qualcuno deve capire che è per diventare ricchi, in un modo o nell'altro,e quel qualcuno sono io."

-Zardra

Zardra era una Cacciatrice di Taglie umana,molto alta,dai lunghi capelli scuri.

Biografia

Zardra era una Cacciatrice di Taglie attiva durante il periodo della Guerra Civile Galattica .Strinse un accordo di partnership con il collega Jodo Kast ,e insieme decisero di reclamare la taglia sulla testa di due spacciatori di spezie noti come Thig Brothers .I due Cacciatori di Taglie rintracciarono i Thig in un locale  noto come Ombra Rossa sullo sporco pianeta di Taboon nel Sistema di Stenness .I Cacciatori di Taglie aprirono il fuoco sui Thig Brothers,ma in quel momento quattro Weequay stavano trasportando su un palanchino un Hutt noto come Mageye ,che si trovava sul pianeta per stringere un accordo con un altro Hutt di nome BolBol .

Zardra.jpg
L'Hutt ed il suo piccolo entourage passarono in mezzo alla sparatoria,ma spaventati i quattro Weequay lasciarono il palanchino per salvarsi, facendo cadere il loro padrone su Zardra.Mageye però era troppo grasso per rialzarsi, così Zardra schiacciata sotto di lui, lanciò sei detonatori termici nella sua bocca, facendolo implodere. La morte di Mageye divenne nota in tutta la Galassia e le voci arrivarono fino al Signore del Crimine  Jabba de'Hutt ,che ordinò a Gorm il Distruttore di portargli Zardra per 50.000 Crediti. In 0 BBY Zardra cercò di reclamare la taglia sulla testa di un corsaro ribelle noto come Dharus ,ricercato dall'Impero Galattico .Zardra intuì che Dharus avrebbe attaccato il Culroon Minstrel , una nave di classe Jesoni  che attraversava lo spazio trasportando ricchi
ZardraWEB 0.jpg
sostenitori economici dell'Impero,in viaggi di piacere.Zardra salì sulla nave, e come sperava,Dharus l'attaccò.Le spie di Dharus erano limitate e non sapevano che Zardra era una Cacciatrice di Taglie e la identificarono come "un'innocua aristocratica Imperiale".Quando Dharus ed il suo equipaggio furono a bordo,Zardra sconfisse i corsari in una sparatoria e catturò Dharus, e in seguito lo consegnò al'Impero, che  le pagò la taglia di 40.000 Crediti .

Personalità e carattere

Zardra with weapon.jpg
Zardra era cauta e meticolosa,progettando come agire immedesimandosi nei suoi obiettivi.Analizzava il loro modo di pensare,i luoghi in cui sarebbero andati,le persone o le popolazioni che avrebbe incontrato ma anche le vie di fuga.Zardra infatti preferiva non correre rischi mortali durante il suo lavoro,ma ritentare di catturare i suoi obiettivi in futuro.Tuttavia Zardra era anche molto motivata e pericolosa, e non sopportava gli imprevisti, come l'incidente con Mageye,terminato nel peggiore dei modi.Usava blaster e una Picca della Forza come armi principali. Adorava i profumi e veniva spesso descritta come una donna dall' "esotico profumo fatale."

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale