FANDOM

Yo-Hann Innk era un Kadas'sa'Nikto ed era un mercenario e una Skiffguard al servizio di Gardulla l'Antica.Dopo essere
Yo-Hann Innk
fuggito da una prigione dell' Istituto di Correzione della Repubblica,quest'ultimo mise una taglia sulla testa dell'evaso e lo definì  armato e pericoloso.La taglia sulla sua testa fu reclamata da Jango Fett.

Biografia

Nell'anno 32 BBY , Yo-Hann Innk fu arrestato per crimini ignoti,ma riuscì a fuggire dalla sua prigionia. L'Istituto di Correzione della Repubblica lo riteneva troppo pericoloso perchè potesse rimanere in libertà, così mise una taglia sulla sua testa. Era ricercato vivo per 2.000 Crediti e morto per 1.000; l'Istituto di Correzione infatti non lo voleva obbligatoriamente vivo, gli bastava sapere che non rappresentasse più un pericolo per le altre persone.Dopo essere fuggito, Yo-Hann Innk si nascose sul pianeta Tatooine , dove iniziò a servire Gardulla l'Antica .Sempre in quell'anno,il Cacciatore di Taglie Jango Fett venne a sapere da Jabba de'Hutt , rivale di Gardulla, che quest'ultima trattava direttamente con Komari Vosa , e sapeva dove la Jedi Oscura- da lui braccata- si nascondeva.Sotto consiglio di Jabba, Jango attraversò il Canyon di Tusken per raggiungere il Palazzo di Gardulla l'Antica . Durante il percorso, incontrò Yo-Hann Innk su un Bantha-II cargo Skiff , mentre combatteva contro i Tusken , e lo identificò. Volò sullo Skiff grazie al suo jetpack, e catturò Yo-Hann Innk.

Consigli sul gioco

>Yo-Hann Innk vale 2.000 Crediti se catturato e 1.000 se ucciso.Non si sà se Jango Fett l'abbia catturato vivo o morto. Questo articolo presume che sia stato catturato vivo.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale