Fandom

Vytor Shrike

2 351pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Vytor Shrike.jpg

“Ti senti fortunato, feccia aliena?”

-Vytor Shrike

Vytor Shrike era un Cacciatore di Taglie Gand attivo su Tatooine durante la Guerra Civile Galattica . Somigliava molto a Zuckuss , e talvolta si fingeva lui per ottenere più clienti.

Biografia

Vytor Shrike era un noto Cacciatore di Taglie attivo su Tatooine, basso persino per gli stan

dard della sua specie. Tuttavia lasciò il suo lavoro e si unì ad un gruppo di Guerrieri della Libertà guidati  da Adar Tallon . Era incredibilmente fedele a Tallon e divenne il suo primo ufficiale sul Battaglione . Shrike finse di uccidere Tallon per distogliere l’attenzione dell’Impero Galattico dai piani del suo capo.

Qualche tempo dopo lasciò il suo lavoro, e tornò su Tatooine, ma si sentiva inquieto; decise così di ritornare al suo vecchio mestiere di mercenario e Cacciatore di Taglie. Quando però in 0 BBY seppe che era stata messa una grossa taglia sulla testa di Tallon, decise di aiutare il suo vecchio comandante.

Attrezzatura

Shrike.jpg

Shrike era un Gand Respiratore. Oltre all’apparecchio respiratorio, indossava una grossa armatura che conteneva una vasta gamma di armi, tra cui una Vibrolama, una Pistola Blaster e quattro granate assordanti. Aveva anche un piccolo computer legato intorno al collo che gli dava le informazioni di cui necessitava circa l’ambiente circostante.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale