FANDOM

Vulgarr.jpg
"Non ho abbastanza pelliccia qui per produrre un sacchetto di bacche,ma questo è un buon pasto anche per me,il re dei Dulok"

-Vulgarr

Vulgarr era il re di una banda di Duloks sulla luna boscosa Endor .Vulgarr era un essere arrogante e pomposo,che dichiarava di essere il re di TUTTI i Dulok .Combatteva usando una mazza nodosa e viveva vendendo pelliccie di Ewok  ,suoi rivali.Vulgarr ingannò gli Ewok del villaggio di Teebo ,facendo credere che una neonata,una wokling in lingua Ewok,sua sorella Malani ,fosse stata rapita da una bestia feroce.Gli Ewok così partirono alla ricerca della piccola abbandonando il villaggio,permettendo al  perfido re Vulgarr di introdursi con i suoi e rapire gli altri wokling,pronto a scuoiarli per rivendere le loro pelliccie.Prima di farlo però Vulgarr ordinò una festa,tuttavia le celebrazioni furono fermate quando Coda Storta ,un altro Dulok minacciò Vulgarr,ma fu sconfitto da una delle guardie del re.Improvvisamente gli Ewok,fecero irruzione nel villaggio dei Dulok , e Teebo cercò di liberare i wokling,ma fu catturato a sua volta.Improvvisamente un gigante noto come Grundakk fece la sua comparsa,prese Vulgarr e lo lanciò per aria,spaventando gli altri Dulok  che fuggirono,poi liberò gli Ewok.In seguito lo sciamano Ewok Logray catturò Vulgarr e con un incantesimo lo paralizzò,poi lo piantò nel terreno,abbandonandolo al suo destino.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale