FANDOM

Untas

Untas prima di essere ucciso.

Untas era un criminale alieno di una specie non identificata che doveva dei soldi a Faeto,un signore del crimine Bith di Tatooine che aveva stanziato la sua base in alcune caverne sotteranee per sfuggire a Jabba de'Hutt.Stanco di aspettare Faeto decise di mettere una taglia su Untas,che si nascose nelle profondità delle caverne con la sua banda
Untas1

Untas nella sua armatura.

di teppisti ma ciò non lo salvò perchè fu comunque eliminato da uno spaziale.

Biografia

Uno spaziale che cercava lavoro come Cacciatore di Taglie amico di Boba Fett fu informato dal mandaloriano che Faeto aveva un lavoro per lui.Lo spaziale si recò così dal malavitoso Bith che gli disse di aver messo una taglia su Untas perchè l'alieno gli doveva dei soldi.Faeto inoltre aveva già costruito un monumento,il simbolo della morte di Untas, per ricordare di Untas quando sarebbe morto.Lo spaziale accettò l'incarico e parlando con più persone all'interno della grotta riuscì a capire dove poteva trovarsi Untas  che fu tradito dall'amico Sleash,un Kajain'sa'Nikto,che rivelò allo spaziale il nascondiglio del criminale.Dopo aver eliminato Untas e tutta la sua banda lo spaziale ricevette 100 crediti,anche se in realtà sperava di riceverne molti di più.

Dietro le quinte

>Untas appare in Star Wars Galaxies.

>Vista la sua armatura Untas potrebbe essere un mercenario del Sole Nero,un disertore,che si è poi nascosto nelle caverne sotteranee.

>La specie di Untas non viene specificata dal gioco e non è identificabile,inoltre non si conosce il suo aspetto alieno sotto l'armatura.Se fosse un umano il gioco lo specificherebbe dato che riconosce la specie degli scagnozzi del Sole Nero,che indossano la stessa armatura,come Oneve Ena.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale