Fandom

Un favore per un Hutt

2 383pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Un favore per un Hutt è il quinto capitolo del gioco Star Wars Bounty Hunter disponibile per PS2 e per Game Cube.Esso comprende tre capitoli:

  1. Longo two-Guns(Missione a Mos Gamos)
  2. Canyon di Tusken (Missione nel Canyon di Tusken)
  3. Il Palazzo di Gardulla (Missione nel Palazzo di Gardulla l'Antica)

E comprende in totale 35 taglie:15 nel primo livello,10 nel secondo e altrettante nel terzo.

Luoghi

>Mos Gamos

>Canyon di Tusken

>Palazzo di Gardulla l'Antica

Storia

>Jango Fett e Zam Wessel arrivano su Tatooine per scoprire se è Jabba de'Hutt o Gardulla l'Antica  a trattare col Bando Gora.Poi i due si dividono:Jango per avere un audienza con Jabba và in cerca di Longo due-Pistole e della sua cricca su cui Jabba ha posto una taglia a Mos Gamos,Zam invece si nasconde nel Palazzo di Gardulla l'Antica.Jango dopo aver riscosso la taglia chiede a Jabba informazioni.Lo Hutt  conferma che è Gardulla l'Antica a trattare direttamente con Komari Vosa e che può raggiungere il Palazzo di Gardulla l'Antica attraverso il Canyon di Tusken.Inoltre se Jango eliminerà Gardulla l'Antica lo considererà un favore personale.Jango segue le indicazioni di Jabba ma Zam,dopo aver spiegato a Jango che le informazioni sul Bando Gora sono nascoste nella Cripta di Gardulla e che solo il medaglione che ha al collo la Hutt può aprirla, viene catturata.Quando Jango arriva nel Palazzo di Gardulla l'Antica ,Zam temendo che Jango non la voglia liberare lo tradisce e informa le guardie che lo catturano,lo disarmano e lo portano nell'Arena del Drago Krayt di Gardulla l'Antica dove la Hutt lo condanna a morte.Jango riesce però a salvarsi e a raggiungere la Sala del Trono di Gardulla l'Antica alla quale ruba il medaglione che può aprire la Cripta contenente i file sul Bando Gora la quale fà entrare nella stanza il suo Drago Krayt.Jango,rispettando la promessa fatta a Jabba la getta nelle fauci del suo Drago Krayt che la divora in un boccone.Jango poi elimina il drago e le guardie del trono e apre la cripta di Gardulla.Grazie all'aiuto di Rozatta estrapula i file.Tornando indietro passa davanti alla cella di Zam rifiutandosi liberarla in quanto è stato tradito.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale