FANDOM

Swtor-2013-04-28-18-39-32-05.jpg
Tassaa Bareesh era una signora del crimine Hutt ,matriarca del Clan Bareesh che divenne leader del Cartello Hutt dopo la morte di Toborro .

Biografia

Intorno ai 3.643 BBY ,Tassaa aveva dato il via ad un'asta per un prezioso artefatto,e aveva invitato la Repubblica Galattica e l'Impero Sith a parteciparvi.

Le trattative però durarono poco a causa di una battaglia tra il Padawan Jedi  Shigar Konshi e l'accolita Sith Eldon Ax .La battaglia durò poco perchè furono entrambi arrestati dalle guardie di Tassaa,mentre un Mandaloriano di nome Dao Stryver derubava il Palazzo della Signora del Crimine Hutt dalle sue richezze e lasciava una scia di distruzione dietro di sè.Tassaa infuriata,fece liberare Shigar Konshi e Eldon Ax,Shigar dovette convincere Tassaa della sua innocenza e firmò un contratto con lei al fine di rintracciare il ladro e recuperare il Navicomputer rubato.Questo portò ad una breve alleanza tra i Sith e gli Jedi che combatterono assieme contro un'armata di droidi su Sebaddon .Tuttavia Shigar non rispettò il contratto con Tassaa alla quale non rimase altra scelta se non mettere una taglia sulla testa dello Jedi.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale