FANDOM

HNI 0078.jpg

Jango riscuote la taglia sulla testa di Mawz Dakko.

In Star Wars Bounty Hunter una taglia   che può essere catturata è una taglia secondaria.In un livello ci possono essere dalle 5 alle 15 taglie secondarie.I profili dei ricercati sono immagini che identificano un ricercato in base alla specie e al luogo in cui si trova.

>Consigli sul gioco

>Le taglie vengono identificate con lo Scanner ID(per farlo devi premere quadrato),poi Jango usa la frusta per legare i ricercati e poi catturarli(premendo triangolo)altrimenti Jango uccide il ricercato e ne cattura il cadavere.Se riesci a catturare la taglia,apparirà sullo schermo il profilo del ricercato,e di fianco ad esso il numero di crediti riscossi.

>Komari Vosa invece non è una taglia secondaria e anche se puoi legarla,non puoi comunque riuscire a catturarla e lo stesso vale per Bendix Fust.

>Alcune taglie,anche se non secondarie,come quella su Jervis Gloom possono essere riscosse;dopo aver legato Jervis devi premere triangolo prima che parta il filmato.

>Per catturare Longo due-Pistole,segnala la taglia durante lo scontro;poi,dopo che l'hai ucciso riscuoti subito la taglia sulla sua testa prima che parta il filmato.

>Meeko Ghintee non può essere catturato o ucciso nel primo capitolo,ma puoi comunque ucciderlo e riscuotere la taglia secondaria sulla sua testa nel livello l'Evasione,nel capitolo 3.In questo livello Meeko è la decima ed ultima taglia secondaria.

>Odnalor Chull e Jah-kii Vaargaz sono due esempi proposti nel manuale del gioco per insegnarti a catturare taglie.

>Burbakker Teep è la prima taglia del gioco per catturarla il gioco ti darà istruzioni precise.Più tardi,nel secondo capitolo del gioco ti verranno date istruzioni per uccidere o catturare un ricercato.

>Nella sezione filmati puoi visualizzare alcuni filmati che ti spiegano come catturare le taglie dei ricercati.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale