FANDOM

Jango bounty hunter.jpg

Il logo Star Wars Bounty Hunter Wiki.

Star Wars Bounty Hunter Wiki è una Wiki che tratta di Star Wars ed è stata fondata il 5 Dicembre 2010 dall'utente di Wikia Bounty Killer, data  in cui,nel 2002 uscì Star Wars Bounty Hunter. Il primo articolo, è stato Peez Bonko  seguito dalla sua immagine( File:Peez_bonko.jpg)  -tramite la cronologia-risalente al 5 Dicembre di quell'anno.La Wiki però è entrata pienamente in funzione il 7 Dicembre.Fondata inizialmente con lo scopo di trattare le tematiche ed i personaggi di Star Wars Bounty Hunter, la Wiki si è allargata  a toccare anche altri argomenti nel campo di Star Wars.Nonostante il grande impegno la  Wiki cerca il tuo aiuto!Iscriviti a questa Wiki e scrivi i tuoi primi 10 articoli di prova,è già un passo in avanti per aiutarla.

La protezione della Wiki

Al fine di evitare cancellazione di pagine da parte di persone non autorizzate o l'inserzione di spam tutte le pagine della Wiki sono protette.Questo significa che le persone non iscritte o non autorizzate non possono modificare le pagine.Gli utenti nuovi,ovvero iscritti da poco possono creare pagine ma modificare le già esistenti solo in minima parte(ad esempio possono modificare le categorie)e solo dopo un determinato ma breve periodo di tempo potranno modificare gli articoli.

Pagine Alternative

Questa wiki possiede numerose pagine alternative contenenti Filmati,POSTER e Immagini Mensili da scaricare.Gli utenti e i visitatori possono trovare queste e molte altre novità nella home del sito e nella pagina Archivio,aggiornata mensilmente.Inoltre per eventi particolari quali le festività questo sito crea divertenti immagini tramite Picnik o PicMonkey:

Progetto Festività Stato
SWG Horror Halloween Terminato
SWG Heart San Valentino Terminato
SW Covers Nascita di Facebook Terminato
SWTOR Horror Halloween
Calendario Annuale Capodanno

La wiki sfrutta anche progetti multimediali, con l'inserzione di video e immagini .gif animate,e ha reso l'articolo su Jabba Desilijic Tiure (già voce di qualità della wiki) un articolo multimediale a tutti gli effetti.

Attività della Wiki

Questa Wiki cerca di stare al passo con i tempi e viene aggiornata costantemente,inoltre in eventi particolari crea pagine extra.Le pagine solitamente vengono create in date festive,come SWG Horror. La wiki ha anche una pagina Facebook:

Star Wars Bounty Hunter Fan Club

Grazie per la lettura!Unitevi a questa Wiki e scrivete i vostri primi 10 articoli di prova per contribuire!!

Bounty Killer

DeCol 00:27, dic 9, 2011 (UTC)

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale