Fandom

Star Wars Bounty Hunter

2 383pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Star Wars Bounty Hunter è un video game disponibile per le piattaforme PlayStation 2 e GameCube.Esso
250px-Bountyh.jpg
prelude Star Wars:Episodio II:L'Attacco dei Cloni e narra come e perchè Jango Fett divenne il modello dei Cloni per il Grande Esercito della Repubblica.

Quando l'ex padawan del Conte Dooku, Komari Vosa leader del folle culto del Bando Gora diventa una minaccia per i piani di Darth Sidious,il Signore dei Sith ordina a Dooku di ucciderla.Inoltre vuole che Dooku trovi una matrice adatta per i Cloni.Dooku decide che farà entrambe le cose in un colpo solo mettendo una taglia sulla testa di Vosa e invitando i più pericolosi Cacciatori di Taglie della Galassia a raccogliere la sfida.Tra questi figurano due Mandaloriani,Jango Fett e Montross.

Introduzione

Tanto tempo fa in una Galassia lontana lontana....

200px-Star Wars Logo.png

Bounty Hunter

La Repubblica è in pericolo.Dopo la Battaglia di Naboo il disordine e la corruzione si diffondono in tutta la Galassia.

Approfitta di questo caos un culto conosciuto come BANDO GORA i cui furiosi attacchi hanno quasi distrutto le più importanti industrie della Galassia. Darth Sidious ravvisando in questi sviluppi una minaccia ai suoi sinistri piani convoca il suo nuovo apprendista per discutere della questione...

Capitoli e Livelli

In totale nel gioco ci sono 6 capitoli ognuno ambientato su un pianeta diverso e 18 livelli,3 per ogni pianeta.

Capitolo 1-Stazione dell'Orlo Esterno-Vivo o Morto Meeko

Nella stazione dell'Orlo Esterno due borhek si stanno combattendo nell'Arena:lo sfidante,di colore rosso,combatte furiosamente contro quello giallo.In uno spalto del pubblico sopraelevato un Muttani,insieme a due guardie,un Rodiano e un Gran,controlla lo sfidante attraverso una protesi neurale,barando in questo gioco mortale.

Nel frattempo Rozatta,la propietaria dell'Arena si preoccupa per Jango.Lo sfidante rosso uccide quello giallo dando al Muttani gioia ma mentre esulta alzando le braccia due colpi di blaster eliminano le sue due guardie.Jango Fett è arrivato per riscuotere la taglia su Meeko Ghintee,l'imbroglione Muttani.

Meeko si getta nell'Arena dove il borhek rosso finisce di mangiare il bhorek giallo e Jango scende col Jetpack. Meeko indispettito controlla il bhorek tramite la protesi neurale e la belva con un colpo fà volare via il jetpack di Jango.Meeko rompe la protesi e fugge lasciando Jango a faccia a faccia col suo nuovo avversario...

Livello 1-l'Arena

Dopo aver ucciso il bhorek rosso facendolo schiantare contro la rete elettrica Jango fugge dall'Arena e si ritrova a Merchant Row,il quartiere commerciale della Stazione dell'Orlo Esterno.
Jangoshot.jpg

Jango prende la mira per sparare al Bhorek Rosso.

Nell'Arena della Stazione dell'Orlo Esterno Jango cattura 5 taglie secondarie.

Livello 2 -Merchant Row

Merchant Row è il cuore commerciale della Stazione.Qui i mercanti vendono,i mercenari cercano lavoro e tutti gli altri cercano di farsi strada nell'universo.Non appena entra nel quartiere dall'uscita di servizio dell'Arena che porta agli alloggi del domatore Jango trova un Ganster Gran non-identificato girato di spalle.Gli punta una
Merchant Row.jpg

Jango combatte i teppisti al soldo di Meeko a Merchant Row.

pistola contro e si fà portare da lui nel covo di Meeko.Meeko,scovato insieme alla sua banda ordina di eliminare il cacciatore promettendo che pagherà chi ci riuscirà;tutti i criminali compreso il ganster Gran che è riuscito a prendere un blaster gli sparano contro ma Jango gli elimina velocemente e continua l'inseguimento di Meeko.Meeko continua la usa fuga fino ad arrivare al banchetto di un mercante non-identificato che vende uno spedeer da consegna usato ad un Ishi Thib non-identificato;non appena lo paga Meeko ruba lo spedeer e fuggendo tenta di investire Jango.Arrivato al banchetto Jango acquiscisce il suo Jetpack puntando una pistola contro il mercante che lo aveva appena trovato poi ricomincia la caccia e inseguendo Meeko a ritroso arriva fino alle fogne della Stazione dell'Orlo Esterno.Qui lo spedeer di Meeko si schianta ma il Muttani riesce a fuggire nell'attracco e cerca di raggiungere la sua nave..

A Merchant Row Jango reclama 10 taglie secondarie e può finalmente usfruire del Jetpack.

Livello 3-le Baie d'Attracco

La Stazione dell'Orlo Esterno possiede numerose Baie d'Attracco(Docking Bays) collegate tra loro dal Sistema di Nastri dell'Attracco della Stazione dell'Orlo Esterno
Longshot 2ejpg.jpg

Meeko raggiunge la sua nave.

.Meeko ha nascosto in una di esse la sua nave.Grazie a una banda di pirati Aqualish Ualaq ha ottenuto la protezione neccesaria per raggiungere in fretta la sua nave,la Longshot.Giunto all'attracco della nave Jango Fett è costretto a fronteggiare la nave stracolma di torrette automatiche laterali ed equipaggiata con un lanciamissili.Jango però riesce a distruggere la nave e a catturare vivo Meeko Ghintee;infatti catturandolo potrà guadagnare ben 5.000 Crediti;poi il criminale Muttani viene spedito a Desolation Alley,la t
Jangovsmeeko.jpg

Jango si prepara a fronteggiare la Longshot di Meeko.

emuta Prigione di Oovoo IV.

Nelle Baie d'Attracco Jango reclama 10 taglie secondarie, e ben 7 dei ricercati sono Aqualish Ualaq.

Invito alla Caccia

Rozatta paga a Jango Fett la taglia messa su Meeko dall'Istituto di Correzione della Repubblica ma trattiene parte dei soldi per la sua percentuale senza contare i danni.Poi mostra a Jango un olo-mesaggio.L'olo-messagio è stato inviato dal Conte Dooku ed è un invito alla caccia;Dooku chiede a Jango di torvare Komari Vosa la folle leader del culto del Bando Gora i quali seguono la nuova moda dello Spaccacervello.La taglia
Client.jpg

Jango riceve l'olomessaggio.

sulla testa di Vosa è di 5 Milioni di Crediti viva o morta.Dal punto di vista di Rozatta Jango non dovrebbe accettare questa caccia perchè la ritiene troppo pericolosa tuttavia Jango accetta lo stesso e decide di iniziare le sue ricerche da Coruscant.Rozatta informa Jango che le è capitata fra le mani la taglia su Jervis Gloom,il giovane spacciatore di Coruscant ricercato vivo per 5.000 Crediti dalla Forza di Sicurezza della Repubblica.

Montross un altro cacciatore di taglie si trova in un deserto di un ignoto pianeta all'inseguimento di un ricercato umano non-identificato.Tuttavia giunto in prossimità di una grossa barriera rocciosa il ricercato non ha più via dis campo.Chiede a Montross di risparmiarlo perchè vale di più da vivo ma il Cacciatore afferma "vali abbastanza morto"e spara.Poi Montross raggiunge la sua neve,la Hell's Anvil.Poi seleziona sul computer la lista dei ricercati che ha intenzione di uccidere e cancella con una X rossa il volto del ricercato umano.Il computer risponde dicendo "soggetto eliminato"poi scorre tra i volti degli altri ricercati molti dei quali già terminati.Improvvisamente il computer avvisa che è arrivato un olo-messaggio;Montross lo apre e appare Dooku dicendogli che è stato invitato ad una caccia speciale....

Capitolo 2-Coruscant-La malavita altolocata

Jango dispone di una nave,la Jaster's Legacy,ereditata da Jaster Mereel,un capitano Mandaloriano,che aveva lasciato la sua nave in eredità a Fett.La Jaster Legacy è molto anziana ma Jango la utilizza per raggiungere Coruscant-nonostante le numerose proteste di Rozatta che continua a ripetere a Jango di comprarsi una nuova nave.Coruscant è un immenso pianeta città dove è possibile incontrare qualsiasi cosa e qualsiasi persona,ma l'arrivo di un Mandaloriano non passa mai innoservato...

Livello 4-Zona del divertimento

Jango và alla ricerca di Jervis Gloom all'interno di uno dei quartieri di divertimento olografico di Coruscant ma
FettInterrogatesGloom-SWBH.jpg

Jango interroga Jervis Gloom.

scopre ben presto che Jervis Gloom e invischiato con altri spacciatori come Reez Andor e che era protetto da una banda di Klatooiniani, Aqualish,Kadas'sa'Nikto e Kajain'sa'Nikto locali.Dopo averlo raggiunto in un Night Club minaccia il barista e raggiunge Gloom.Dopo aver scoperto che lavora per Groff Haugg e procede a catturarlo.Jango inoltre ruba lo spedeer di Gloom per entrare innoservato all'interno della fabbrica di Groff Haugg.

Nel livello ci sono 15 taglie secondarie.Jervis Gloom è una taglia che può essere reclamata ma non è una taglia secondaria.

Livello 5- Zona industriale

Jango entra con con l'aiuto di Jervis Gloom dentro la fabbrica di Groff Haugg:entra nascondendosi dietro lo speeder,che poi abbandona la fabbrica.Dopo aver eluso la sorveglianza ed eliminato i criminali Draag,Guineo,Nikto e Klatooiniani che aveva incontrato,Jango raggiunse il luogo dove si
SWBH (Industrial District).jpg

Jango sconfigge i criminali al soldo di Groff Haugg.

nascondeva Groff Haugg.Qui però ha scoperto che Haugg era morto,ucciso da Montross.Dopo uno scontro a fuoco con Montross ,Jango scopre da un video che Haugg era affiliato al Senatore corrotto Connus Trell.Montross,ingannato da Groff Haugg va alla ricerca del Bando Gora nel Sistema di Gazzari.In questo livello Jango cattura 5 taglie secondarie.

Livello 6-La città superiore

Jango Fett si infiltra nella città superiore alla ricerca del Senatore Connus Trell il quale però è protetto da numerosi poliziotti corrotti;nel suo palazzo ci sono anche concubine Twi'lek e musicisti Bith.Raggiunto
SWBH (Upper City).jpg

Jango si arrampica fra gli edifici della città alta.

l'appartamento privato del Senatore lo interroga e così scopre che Trell è alleato a Sebolto.Improvissamente una cannoniera della polizia ordina a Jango di lasciare il Senatore,e jango ubbidisce facendo precipitare Trell nel vuoto,uccidendolo.Poi distrugge la cannoniera.In questo livello ci sono cinque poliziotti con una taglia sulla loro testa.Nel livello ci sono 5 taglie secondarie.

"Un approccio più silenzioso"

Jango conosce la potenza di Sebolto,di sicuro,come dice Rozatta,non può andare alla sua porta chiedendogli di consegnarli Komari Vosa. Tuttavia Rozatta lo informa che Sebolto ha messo una taglia su Bendix Fust,un criminale detenuto su Oovo IV a Desolation Alley.Fust ha spifferato ai secondini tutte le operazioni di Sebolto nel Sistema di Gazzari in cambio di sconti di pena.Jango decide così di catturare Fust e portarlo a Sebolto per cercare un approccio più silenzioso.Rozatta cerca di dissuaderlo,ma senza riuscirci,Jango imposta immediatamente le coordinate sulla sua Jaster's Legacy:Oovo IV.

Capitolo 3-L'asteroide prigione

Desolation Alley è una prigione costruita su un asteroide protetta da dei potenti scudi e da dei potenti cannoni che annientano le navi intruse che si avvicinano troppo.La direzione del carcere è affidata a Fenn Booda,il custode.Nessun detenuto è mai riuscito a fuggire,nonostante le numerose rivolte,e tutti i soggetti evasi sono stati torturati o uccisi brutalmente.Non sono concessi divertimenti ai detenuti che vivono in celle buie e isolate,l'unico punto di incontro è la mensa,occasionalmente però si tengono delle corse degli sgusci.

Intrusione su Oovo IV

Jango cerca di raggiungere la prigione con la sua nave,la Jaster Legacy,ma scopre ben presto che ci sono dei problemi:l'asteroide prigione è protetto da uno scudo per rendere l'aria respirabile e impedire a navi estranee di entrare,e di sicuro non verrà disattivato per far passare la nave di un cacciatore di taglie.La sua unica possibilità è entrare in contemporanea con la nave del carcere,1729.Gli Scanner della nave inizialmente vedono un'altra nave,Jango lo scopre intercettandone le conversazioni,e porta la nave fuori dalla portata degli Scanner,nascondendosi sotto di essa.I piloti pensano che sia un problema degli Scanner e si preparano a far atterare la gigantesca nave armata di cannoni micidiali.In quel momento gli scudi si disattivano e Jango ne approfitta per atterare lontano dalla nave,in uno spiazzo isolato sopra i blocchi di detenzione ai livelli più bassi poi cerca di irrompere nella prigione...

Livello 7-L'irruzione

Jango cerca di mettersi in contatto con Rozatta,ma a causa degli asteroidi non si prende bene,decide di
SWBH (The Break In).jpg

Jango combatte contro le guardie carcerarie.

infiltrarsi nella prigione attraverso i suoi magazzini,purtroppo non meno sorvegliati del carcere,ci sono secondini ovunque,porte di sicurezza blindate a prova di bomba,attivabili solo tramite pannelli di controllo ultra-sorvegliati e alcuni potenti Droidi d'Assalto Antisommossa RC-AD .Jango prende gli ascensori per raggiungere i blocchi di detenzione,qui incontra un vecchio,Wim Smoot,che gli parla della prigione,degli atti del Bando Gora,alcuni detenuti che sapevano troppo sono stati fatti a pezzi,infine gli dice il luogo in cui si trova Fust.Jango trova la cella di Fust passando attraverso i condotti per l'aria ma assiste ad uno terribile spettacolo:un'altra cacciatrice di taglie penetra dall'ingresso principale della cella e cerca di rapirlo,tuttavia Fust preferisce restare in cella,anche se sà che dato che è libero le guardie gli sparerrano,tutto piuttosto delle torture che gli infliggerà Sebolto.La cacciatrice però lo cattura usando un gas che lo intontisce,poi fugge e scatena una rivolta,aprendo tutte le celle dei detenuti per coprirsi la fuga,tra cui quella di Peez Bonko e di un detenuto Weequay.Nel livello ci sono 5 taglie secondarie,Peez Bonko sarà la prima taglia del livello successivo.Nel livello ci sono 5 taglie secondarie.

Livello 8-L'evasione

Jango affronta la rivolta nel blocco di detenzione,uccidendo detenuti e secondini ovunque,inoltre reicontra un suo
Bh mission 08.jpg

Jango fronteggia un gruppo di detenuti.

vecchio nemico,Meeko Ghintee(tra l'altro l'ultima taglia secondaria del livello) con altri tre detenuti,un detenuto Gran e due detenuti Weequay  è riuscito,grazie ad una scavatrice a crearsi una via di fuga dalle miniere,scavando verso gli ascensori.Jango regola i conti con Meeko ed elimina gli altri tre detenuti poi riesce a raggiungere la sua nave.Dalla cima di una roccia assiste ad una scena terribile:purtroppo la cacciatrice di taglie,con l'aiuto del suo misterioso droide,un ASN-121,è riuscita a danneggiare la nave di Jango.la Jaster's Legacy.Inizia una comunicazione con Rozatta ma,improvvisamente, dei secondini arrivano sulla scena e iniziano a sparare a Bendix Fust e alla cacciatrice.Jango elimina i secondini poi parla con la cacciatrice:si presenta il suo nome è Zam Wessel ed è riuscita ad arrivare nascondendosi su una nave,1729.I due si accordano e decidono che in seguito spartiranno la taglia:25.000 Crediti a testa.Irrompe però una nave di classe Firespray,che distrugge ciò che resta della Jaster Legacy.Jango si fà dire da Fust dove si trova il generatore degli scudi e dove sono le navi:deve prenderne una per lasciare il pianeta,e sarà propio la Firespray:QUELLA Firespray.Poi recupera tutto il possibile dalla sua vecchia nave.Nel livello ci sono 10 taglie secondarie.

Livello 9-La fuga

Jango saluta Wim Smoot,poi si incammina all'interno del hangar del generatore.Dopo aver disattivato i generatori protetti e controllati da numerose guardie e Droidi d'Assalto Antisommossa RC-AD e tenuti in sicurezza da una Squadra di Tecnici Ugnaught,Jango si dirige verso i garage della prigione dove sono tenute le navi.Dopo una
SWBH (The Escape).jpg

Jango Fett ruba la Slave I da Oovo IV.

battaglia furiosa riesce a rubare la Firespray appena atterata,QUELLA che aveva distrutto la Jaster's Legacy.Poi distrugge le altre navi e lancia missili e colpi di blaster contro la prigione.Infine disattiva il numero della nave per non farsi rintracciare dalla Repubblica che così crederà che la nave sia andata distrutta.Infine ribatezza la nave Slave I.Nel livello ci sono 5 taglie secondarie.

Capitolo 4-Un'alleanza difficile

Ora che ha Bendix Fust,Jango lo porterà da Sebolto,ma gli serve l'aiuto di Zam Wessel:mentre lei intratterà Sebolto lui lo attaccherà di nascosto risalendo dalla giungla.

Livello 10-Corsa nella Giungla

Nexu.jpg

Jango fronteggia un Nexu nelle giungle di Malastare.

Sebolto ha fatto importare numerose belve nella giungla:i terrificanti Nexu e i pericolosi Sketto si rivelano ostacoli pericolosi,inoltre molti dei suoi assassini si nascondono in questo luogo impenetrabile.Il piano di Jango però ha una falla:Sebolto scopre che Zam è una traditrice e decide di eliminarla,Zam fugge sulla rupe ma è inseguita dai teppisti del re Dug ed è separata da Jango da un fossato;dall'altra parte del fossato però Jango elimina i teppisti col fucile di precisione,poi lo attraversa con un galeone Skiff.

Livello 11-Il Regno di Sebolto

Arrivato dall'altra parte del fossato Jango combatte con l'aiuto di Zam Wessel e uccide vari teppisti Dug.Dopo aver eseguito un certo percorso pieno di ostacoli Jango arriva nella casa delle guardie reali Dug (armate con due
250px-Sebolto.jpg

Sebolto, re criminale Dug

blaster) da qui attraversa vari ponti di legno schivando bombe e missili lanciati da dei Gran per raggiungere finalmente il Palazzo di Sebolto.Sebolto chiama le guardie in suo aiuto nel frattempo usa un passaggio segreto del suo trono per arrivare alla Fabbrica di Spaccacervello.

Livello 12-La Fabbrica

Sebolto raggiunge la fabbrica ma cade sul pavimento eletrizzato e muore.Jango l'attraversa fino ad arrivare in una grotta dove ci sono i primi Schiavi del Bando Gora.Dopo averli eliminati entra in una nave che doveva trasportare lo Spaccacervello.La nave viene da Tatooine ed ha i simboli degli Hutt. Qui incontra Montross il quale lo sfida,Montross è armato di un lanciamissili su un Galeone Skiff.Jango riesce a sconfiggerlo ma Montross fugge mentre Zam Wessel arriva con la Slave I in soccorso di Jango.Dopo aver abbandonato la fabbrica i due decidono di dirigersi su Tatooine.

Capitolo 5-Un Favore per un Hutt

Jango sà che ci sono due pezzi grossi del crimine su Tatooine,Jabba de'Hutt e Gardulla l'Antica.Non sapendo a quale Hutt appartengano le navi del Bando Gora Jango decide di ottenere un'audienza con Jabba catturando il criminale Longo due-Pistole rivale di Jabba e manda Zam Wessel a spiare Gardulla.

Livello 13-Longo Two-Guns

Rozatta tramite un suo amico di Tatooine,Watto scopre il nascondiglio di Longo due-Pistole,a Mos Gamos in un hangar degli sgusci.Jango lo raggiunge affrontando tutti i criminali della banda che gli si sono posti davanti.Arrivato nell'hangar elimina tutti i membri della banda di Longo ma cattura Longo vivo.Longo in seguito verrà ucciso da Lomrokk una delle Guardie Gammorreane  di Jabba de'Hutt.Comunque Jango riesce ad avere un'audienza con Jabba,scoprendo così che Jabba non lavora col Bando Gora ma ci lavora Gardulla l'Antica che tiene nascosta la mappa che porta a Komari Vosa nella sua cripta.Jabba consiglia a Jango di entrare nel Palazzo di Gardulla  attraverso un'entrata segreta posta sul retro ma per farlo dovrà attraversare il Canyon di Tusken.Inoltre se Jango eliminerà Gardulla lo considererà un favore personale.

Livello 14-Il canyon di Tusken

SWBH (Tusken Canyon).jpg

Jango Fett combatte contro i Tusken.

Jango arriva nel Canyon di Tusken e si mette subito in contatto con Zam Wessel la quale conferma il fatto che Gardulla lavora col Bando Gora e lo avvisa che per entrare nella cripta segreta della Hutt bisogna usare il medaglione che Gardulla porta al collo.Mentre parlano Zam però viene catturata da delle Guardie Gammorreane.Deciso a liberare l'alleata Jango si precipita nel Canyon.Qui dovrà affrontare i Tusken e una battagllia tra Tusken e uomini di Gardulla.Dopo aver ucciso i nemici tra cui anche dei feroci animali ,i Massif,Jango combatte contro gli uomini di Gardulla l'Antica fino a raggiungere il retro del Palazzo della Hutt.Qui elimina tutti i criminali che incontra e si intrufola nel Palazzo,nelle prigioni cercando di liberare Zam,la quale però lo tradisce chiamando delle Guardie Gammorreane;Jango cerca di combatterle ma viene colpito alle spalle e catturato.

Livello 15-Il Palazzo di Gardulla

Disarmato,Jango viene portato dai suoi carcerieri in una vasta area desertica tra le mura del Palazzo.Qui Gardulla spiega a Jango che Zam Wessel è una Clawdite e che la venderà come schiava,poi ordina ai Gammorreani di gettare Jango nelle fauci del suo Drago Krayt.Jango però riesce a fuggire e a recuperare le sue armi,poi uccide tutte le guardie che incontra fino ad arrivare nella sala del trono di Gardulla.Chiede alla Hutt di dirgli dove si trova Vosa ma Gardulla si rifiuta di rispondergli così Jango le strappa il medaglione dal collo.Nel frattempo il Drago Krayt arriva nella Sala del Trono;Jango spinge Gardulla da dietro fino a farla cadere dal trono e finita per terra viene divorata dal suo stesso Drago Krayt.Jango poi affronta il Drago e vari lanciamissili Kadas'sa'Nikto che si trovano nella stanza.Dopo aver ucciso il drago si reca nella cripta di Gardulla e manda a Rozatta il codice da decifrare.Rozatta scopre così che Komari Vosa si trova su Kohlma .Infine lascia Zam Wessel,che lo ha tradito,in prigione.

Capitolo 6-All'inseguimento di Vosa

Montross scopre che le comunicazioni che Jango riceve vengono dalla Stazione dell'Orlo Esterno così si reca sulla stazione e tortura Rozatta fino a ridurla in fin di vita.Quando Jango arriva Rozatta e morente e la Stazione sta per esplodere;Jango abbandona Rozatta e scappa dalla Stazione che esplode dopo aver tentato di salvarla.Deciso a vendicarsi di Montross raggiunge Kohlma alla ricerca di Komari Vosa.

Livello 16-La Luna dei morti

Jango arriva su Kohlma  ma viene attaccato subito da alcuni Schiavi del Bando Gora tuttavia li elimina con il lanciafiamme.Dopo aver superato un antico cimitero pieno di pozzanghere tossiche Jango si ritrova in un cimitero
640pxMontross Death.jpg

Jango lascia Montross agli Schiavi del Bando Gora.

all'aperto,costruito dopo un'antica battaglia.Qui il terreno è tossico e Jango deve spostarsi col Jetpack da una tomba all'altra.Finito questo percorso,dopo aver ucciso tutti gli schiavi,Jango viene si ritrova in un'arena nella quale si trova il suo rivale storico,Montross.I due combattono una battaglia all'ultimo sangue finchè Jango non riesce a prevalere su Montross,ma anzichè ucciderlo lo lascia sbranare da alcuni schiavi del Bando Gora cannibali,Montross prega a Jango di colpirlo col blaster per eliminarlo con onore ma Jango si rifiuta e Montross muore in pasto degli Schiavi del Bando Gora.

Livello 17-Il rifugio di Vosa

Jango passa arriva di fronte ad un tempio abbandonato e vi entra.Qui affronta alcuni Schiavi del Bando Gora e alcuni Terrodaak ma li elimina.Continua il suo percorso tra le rovine fino a giungere in una grande sala piena di Schiavi,qui uno di loro gli spara e altri lo gettano per terra,infine lo catturano.

Sarai il mio schiavo

Jango viene torturato da alcuni Schiavi del Bando Gora finchè non giunge sulla scena Komari Vosa.La Jedi folle tenta di sedurlo e di far leva sui suoi sensi di colpa per farsi dire chi lo ha assunto.Jango si rifiuta di parlare,ma improvvisamente sulla scena compare Zam Wessel.Zam uccide gli Schiavi presenti nella stanza ma viene attaccata da Vosa che con le spade laser le rimbalza un colpo di pistola sulla gamba ferendola.Zam libera Jango il quale riprende le sue armi e inizia a sparare contro Komari Vosa che fugge chiedendo a Jango di cacciarla.Jango e Zam fanno pace e Jango la lascia nella sala delle torture distesa per la ferita,poi si rimette l'armatura e insegue Vosa.

Livello 18-Scontro finale

"Sei arrivato fin qui solo perchè io l'ho voluto"

-Komari Vosa a Jango Fett

Jango insegue Vosa tra le insidie dei sotteranei di un tempio di Kholma;nel frattempo Komari Vosa continua a comunicare con lui telepaticamente usando la Forza.Jango finalmente arriva nella sala di Vosa qui l'affronta e alla fine la sconfigge,però non la uccide.Ad un certo punto Vosa percepisce la presenza del Conte Dooku  e dice "lui è qui". Prima di entrare nella stanza Dooku soffocca con la Forza Komari Vosa.Poi appare improvvisamente.Jango chiede a Dooku perchè non ha eliminato Vosa prima dato che sapeva dov'era.Darth Tyranus spiega a Jango che cercava un mercenario che potesse diventare la matrice di un esercito di cloni con la crescita accelerata,e gli propone di seguirlo su Kamino per mettere in atto la cosa.Jango accetta a patto che il primo clone sia per lui e non abbia la crescita accelerata.Darth Tyranus gli chiede se può saperne il motivo e Jango gli risponde "potresti". Jango poi ritorna sulla Slave I portando in braccio Zam Wessel ansiosa di condividere la taglia di Vosa con Jango ma Jango le spiega il suo nuovo incarico.Così termina il gioco.

Personaggi

Ricercati (taglie secondarie)

Creature

Inoltre su Fandom

Wiki casuale