FANDOM

Alcune specie (sia senzienti sia non-senzienti)sono apparse per la prima volta in Star Wars Bounty Hunter,e vengono viste soltanto qui.

Tra queste:

Ghintee.jpg

I Muttani,originari di Kalidorn,sono la specie alla quale appartiene uno dei criminali più ricercati,Meeko Ghintee. Oltre ad avere un particolare odore che li distingue hanno una pelle verde,dei volti bianchi e dei denti irregolari.

HNI 0041.jpg
I Borhek sono insetti geneticamente modificati per combattere.Ci sono diverse varietà;nel gioco un Borhek Giallo ed un Borhek Rosso si affrontano nell'Arena della Stazione dell'Orlo Esterno.

Guineo.jpg
I Guineo,originari di Dohlban sono una specie violenta e hanno una pelle di colore giallo,hanno una forma bizzara e i loro occhi sono rossi.Non sono molto intelligenti ma sono una buona forza lavoro.Essi usano tute speciali perchè soffrono particolari climi e/o temperature.Un Guineo importante è il ricercato Yol Areebi.

250px-Draag-1.jpg
I Draag di Ninzam VI sono una specie di rettiloidi dalla pelle bianca.Sono creature a sangue freddo e per tale ragione indossano tute speciali per la regolazione della temperatura corporea.Un terrorista Draag famoso è Slaag Lado.

250px-Groff-Haug.jpg
Groff Haugg è un signore del crimine e il magnate delle industrie Haugg Nerf che producono carne.Appartiene ad una specie non-identificata.Potrebbe essere imparentato o appartenere alla stessa specie di Groff Zugga.

250px-Bendixfust.jpg
I Mordageen di Mordagon come Bendix Fust,un contrabbandire detenuto,sono una specie umanoide con la pelle sfumata di colori come il rosso,l'arancione il giallo e il rosa e un naso incavato.Hanno le orecchie a punta.

250px-Smootie.jpg
I Peripleen sono creature originarie di un pianeta sconosciuto.Un Peripleen famoso è il detenuto Wim Smoot,un amico di Jango Fett.Per creare i Peripleen il team di Bounty Hunter si è ispirato a delle scimmie/rettile.

250px-LongoDosPistolas.jpg
I Clantaani originari di Clantaano III un pianeta desertico dell'orlo esterno abitato da tribù nomadi,la cui capitale è Clantaano City,sono creature dall'aspetto bizzaro,hanno lunghe orecchie,e un muso che ricorda i cani.Longo due-Pistole è un famoso bandito Clantaani.

200px-Bando Gora Slave.jpg
Gli Schiavi del Bando Gora sono schiavi del culto Bando Gora.Un tempo erano umani che si drogavano con lo spaccacervello,una droga contenente neuro-tossine che alterano la mente trasformando i tossicodipendenti in creature simili zombie con gli occhi rossi,essi obbediscono agli ordini della loro padrona,Komari Vosa.Vivono nascosti su Kohlma e su altre lune di Bodgen.I capitani e i sacerdoti sono simili ma hanno gli occhi blu.

HNI 0087.jpg
I Terrodaak sono creature simili a pipistrelli con le ossa evidenti dal cranio alla coda.Sono originarie di Bodgen ma probabilmente sono stati modificati dal Bando Gora.

Oltre a tutte queste nuove creature ci sono anche nuovi Droidi:

HNI 0016.jpg
I Droidi d'Assalto Antisommossa RC-AD Riot sono Droidi di Sicurezza muniti di blaster pesanti laterali. Essi vengono usati nella Prigione di Oovoo IV.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale