FANDOM

Soris.jpg

Soris nella sua uniforme

Soris era un criminale Kajain'sa' Nikto di Naboo affiliato all'Impero del Crimine Nal Raka.

Biografia

In 1 ABY il politico Gungan Nalskel era diventato uno dei più importanti Senatori Imperiali di Naboo ,e stava per entrare nell'Amministrazione Imperiale.Alcuni senatori di Naboo, invidiosi e in dissacordo con le opinioni del Gungan cercano di ucciderlo così assunsero  il cacciatore di taglie Soris per eliminarlo.Nalskel riuscì a fuggire a Soris e contattò Boba Fett,il quale inviò un suo amico,lo stesso che aveva ucciso Untas per eliminare Soris.Nalskel felice della cosa inviò subito l'amico di Boba Fett ad uccidere alcuni mercenari dell'Impero del Crimine Nal Raka che collaboravano con Soris per impartire loro una lezione,ma il Nikto lo scoprì e si nascose, tuttavia lo spaziale riuscì comunque a trovarlo e ad eliminarlo per poi seppelirlo nella tomba preparata per lui da Nalskel.Poi tornò dal Senatore Gungan per ricevere la ricompensa,e il politico annunciò felice che sarebbe entrato nell'Amministrazione Imperiale.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale