Fandom

Skaak Tippers

2 388pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Gli Skaak Tippers erano una banda di ladri e di hacker,fondata da un misterioso corelliano che si faceva chiamare "Tipper".Ha fondato questa banda per trasferire contemporaneamente i conti bancari di più persone nel propio.

Descrizione

Jonni SK2.jpg

Jonni Skaak rese molto attiva la banda di Naboo.

Gli Skaak Tippers si occupavano del commercio illegale di informazioni,rubavano conti bancari per convogliarli in quelli dei componenti della banda,cancellavano database della polizia ed erano responsabili di atti di pirateria e di crimini informatici.Il nome dell'organizzazione è nato chiaramente da "Tipper" il nome del loro leader,il sk in "skaak" è stato ispirato dall'unità di misura SK usata per i dati del computer,mentre Aak deriva dal nome dei feroci cani di Haruun Kal,gli Aak(o Akk)appunto.

Storia

Gli Skaak Tippers erano molto attivi su Naboo durante la Guerra Civile Galattica.Quando la banda ha rapinato Radel Siwar,un contrabbandiere di Naboo rovinando i suoi affari Radel ha inviato alcuni contrabbandieri da lui pagati ad eliminare molti membri della banda per lanciare loro un monito.

La banda continuò le sue imprese criminali sotto la guida di Jonni Skaak,ma subì un duro colpo quando Jonni,Tomi Skaak e Dee Skaak furono eliminati,in quanto capi della banda,dalle Forze di Sicurezza Reali di Naboo per aver rubato dei dati e della tecnologia Gungan a Boss Nass.Nonostante ciò la banda di Naboo rimase più attiva delle altre posizionate su Corellia e su altri pianeti del nucleo.Ad un certo punto cercarono di rubare tutti i terminali della banca Kadaara,una città di Naboo,ma fallirono.

Membri importanti

Inoltre su Fandom

Wiki casuale