Fandom

Sei creature braccate leggendarie

2 383pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Queste sei creature leggendarie sono braccate perchè hanno causato molti danni e fatto molte vittime nella regione Etyyy su Kashyyyk.Sordaan Xris,un cacciatore Rodiano,signore della regone e dei cacciatori che si trovano in essa ha messo una taglia di 4.500 Crediti sulla testa di ognuna di queste creature e darà un premio,il Trofeo per l'eccelenza nella caccia in Etyyy a chiunque sarà in grado di eliminarle tutte.Per ricevere le ricompense devi parlare con dei cacciatori e portare loro alcune parti del corpo delle creature per dimostrare che le hai uccise.

Le creature sono:

  1. Greyclimber(scalatore grigio)un Bantha di Kashyyyk.Per ricevere la ricompensa sulla sua testa devi parlare con la cacciatrice Iluna Mystuk e portarle l'occhio della creatura.
  2. Spiketop(il corno alto)un Uller.Per ricevere la ricompensa sulla sua testa devi parlare con il cacciatore Tuwezz Vol e portargli il corno della creatura.
  3. Stoneleg(gamba di legno)è un Walluga.Per ricevere la ricompensa devi parlare con il cacciatore Ehartt Brihnt e portargli il cuore della creatura.
  4. Paleclaw(fauce pallida)un Mouf.Per ricevere la ricompensa sulla sua testa devi parlare con il cacciatore Tripp Rar e portargli le fauci della creatura.
  5. Brightclaw(fauce luminosa)un Mouf.Per ricevere la ricompensa sulla sua testa devi parlare con il cacciatore Tripp Rar e portargli le fauci della creatura.
  6. Silkthrower(lanciatore di seta)un tessitore.Per ricevere la ricompensa sulla sua testa devi parlare con il cacciatore Ziven Tissak e portargli una delle zanne che permettevano al ragno di lanciare la seta.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale