FANDOM

Karagga Horror Codex
Per Halloween 2013 Star Wars Bounty Hunter Wiki ha scelto di creare le immagini di SWTOR(Star Wars The Old Republic)Horror,ovvero immagini mostruose dei personaggi del gioco.Questo progetto è nato dopo SWG Horror ,che invece usava immagini da Star Wars Galaxies.Karagga l'Inflessibile è il primo personaggio ad essere stato modificato per questo scopo.Il partner ufficiale del progetto sarà [http:// http://www.picmonkey.com/ PicMonkey].

Ovviamente queste immagini non sono canoniche nella continuità di Star Wars:The Old Republic, sono semplicemente immagini alterate per rendere più creativa la wiki.

Promozione

Per ogni Halloween Star Wars Bounty Hunter Wiki ha creato immagini mostruose,ma anche divertenti,attraverso SWG Horror .Data la presenza di vari mostri in Star Wars The Old Republic,la wiki nel 2013 ha scelto di creare nouve immagini tramite PicMonkey tratte dal gioco,che rendono i mostri del gioco dei veri orrori splat.Le immagini sono state arricchite con temi decorativi della festa.Se in Star Wars Galaxies vi era una riproduzione di Halloween,le creature di Star Wars The Old Republic,sono molto più mostruose.Il progetto ha lo scopo di divertire i fan di Star Wars ma anche i fan del genere horror e splat.

2013

SWTOR HORROR WORLDWIDE

L'immagine promozionale di SWTOR Horror.

Kaburra horror

Il 2013 è stato l'anno di lancio del progetto,dopo il successo riscosso da SWG Horror ,che ha valso alla wiki  molti visitatori,SWTOR Horror ha raddoppiato le visite,ed è stata per oltre due settimane la pagina più visitata della wiki.Dopo l'immagine di Karagga l'Inflessibile e quelle molto "SPLATTER" del Soggetto Alpha e di Trasher  sono state caricate in totale altre 13 immagini Horror,per un totale di 16 immagini-17 contando l'immagine promozionale del Dreadtooth -e l'ultima immagine è  stata quella del  Distruttore Primordiale .La wiki si complimenta con tutti quelli che hanno appoggiato il progetto,annche tramite i social network,nell'attesa del prossimo Halloween.Il 30 Ottobre 2013 le foto di SWTOR Horror sono state pubblicate sulla pagina Facebook della wiki.Le immagini in realtà sono 18 contando l'immagine richiesta dai fan,ovvero quella di Kabbura  ,date le numerose sollecitazioni a creare una vera immagine "Hutt Horror".Inizialmente lo staff della wiki pensava ad una nuova immagine di Karagga,ma alla fine è stato deciso che Kaburra avrebbe creato più visite.

Lista delle immagini SWTOR Horror 2013

2014

Il 25 Ottobre 2014 il progetto è stato riavviato,con alcune immagini particolarmente sanguinolente.Le creature ed i personaggi che generano incubi sono diventati creature non morte assettate di sangue come Shot Caller e Arkis Wode,lo scienziato del Nuovo Impero è stato il primo Horror dell'anno,seguito da Zama Brak .L'immagine di Bestia
Swtor horror 2014
invece è stata scelta come icona di SWTOR Horror 2014,anche su Facebook.2R-CH è stato il è primo Droide ad essere trasformato in un Horror per questo progetto,se si esclude E-5KL per SWG Horror .Il 26 Ottobre 2014 le prime  foto di SWTOR Horror 2014 sono state pubblicate sulla pagina Facebook della wiki,inoltre l'immagine di Sorak Horror è stata  tra quelle più visitate  dell'anno.L'ultima immagine è stata quella di Selgh Kap'gohe.

Lista delle immagini SWTOR Horror 2014

2015

SWTOR HORROR 2015
Nel 2015 il progetto è stato rinnovato tramite effetti horror speciali.Ci saranno  immagini inedite tra cui Fleshripper ,Long Claw ,Suudaa Nem'ro  e Strappa Cuore e nuove versioni di alcuni vecchi personaggi tra cui il Soggetto Alpha e Beauty Queen .Le immagini sono state create da Febbraio ad Aprile e verranno caricate per Halloween.Alcune immagini verranno caricate mensilmente,la prima sarà quella di un Senza Occhi per il mese di Aprile .Ogni mese verrà caricata un'immagine fino ad Ottobre,quando tutte le immagini verranno rilasciate,sia sulla pagina Facebook della Wiki che sulla Wiki stessa.Il 1 Maggio 2015 è stata caricata l'immagine della Signora del Dolore ,in una versione dai colori alternativi.Il 3 Giugno 2015 è stata pubblicata l'immagine di Jos Beroya , che si trova su un campo di battaglia distrutto, insaguinato come un vero guerriero Mandaloriano.Il 1 Luglio è stata caricata l'immagine di Beauty Queen , effetto Teschiomane.Tra il 3 ed il 5 Ottobre tutte le immagini sono state caricate sulla Wiki.

Per promuovere il progetto, è stato creato anche un video, che vede come musica di sfondo "Beauty Queen" di Foxes, e come soggetto Beauty Queen ,nelle versioni normali ed horror,per mostrare i cambiamenti apportati.

SWTOR Nar Shaddaa -Beauty Queen00:30

SWTOR Nar Shaddaa -Beauty Queen

Lista delle immagini  PROMO SWTOR Horror 2015

Altre immagini

2016

Manifesto-Project Orror April
Nel 2016,SWTOR Horror è tornato con nuove immagini inedite.Il 20 Aprile 2016 il manifesto del progetto, il Sav-Rak è stato pubblicato sulla wiki.L'immagine promozionale fa uso di effetto a specchio, deformazioni ed effetti speciali della classe "Royale" di Picmonkey.Lo stesso giorno sono stati pubblicati i primi due SWTOR Horror dell'anno, e ne verranno pubblicati fino a Settembre 2016.Nel mese di Ottobre tutte le immagini graficamente alterate verranno pubblicate, sia sulla pagina Facebook della wiki che sulla Wiki stessa.Le immagini saranno pubblicate mensilmente.Il progetto è stato nuovamente rivisitato,per creare una nuova categoria di immagini Horror deformanti e dai tratti sempre più terrificanti,grazie agli effetti specializzati ad esse applicate.Il Progetto EK-8 ed il Progetto TG-5 utilizzano la stessa immagine presente nell'articolo, ma il primo è stato modificato da effetti di distorsione e di mutazione di colori, mentre il secondo dall'effetto a specchio.Per promuovere il progetto è stato pubblicato un video sulla creazione di  TG-5 ,accompagnato dalla musica di "E.T." di Katy Perry.Per il mese di Maggio, è stato pubblicato un video che mostra l'evoluzione di Karagga l'Inflessibile per SWTOR Horror, accompagnato dall'immagine finale.Il video,che mostra la mostruosa trasformazione di Karagga è accompagnato dalla musica di "Pretty Wicked Things" di Dawn Richard.Il personaggio scelto per il mese di Giugno è stata Rora Seake .Il video promozionale e l'immagine sono stati pubblicati il 31 Maggio. L'immagine di Rora gioca su un particolare gioco di luci. Nel video, viene accompagnata dal verso di Iggy Azalea nella canzone   "Kingdom Come" di Demi Lovato. A Luglio è stata pubblicata un'immagine alternativa di Gjonfs , molto "giocosa". Per il mese di Agosto, tramite l'effetto specchio è stata creata da un'immagine contenente un solo Droide Guardiano NS-7 , una che ne contiene due. L'immagine ha subito alcune alterazioni che rendono i Droidi meno visibili, ma più terrificanti. Per il mese di Settembre, invece, è stato scelto Carhart , trasformato in un vampiro dalla bocca sanguinante. L'immagine non utilizza molti effetti speciali, ma esegue un gioco sulle ombre ed i punti di luce. Nel mese di Ottobre sono state pubblicate le ultime cinque immagini del progetto SWTOR Horror 2016. Nefra ha cambiato texture, ed in questo modo, sembra uscita da un fumetto. Per l'Hutt Khobisho è stato utilizzato un effetto a specchio, che riflette il suo busto tagliato a metà. Qusak , il Vorantikus , invece ha cambiato a sua volta texture, e l'immagine gioca molto sui colori , facendo uso anche di teschi colorati.Yalt , che in Star Wars:The Old Republic , viene decapitato ha la testa simile a quella di uno zombie, con dei fiori sul collo, per celebrare la sua morte. Infine Grob'thok , il Rancor dei Maestri del Terrore , tramite l'effetto a specchio "gemini" è stato sdoppiato.
TG-5 SWTOR Horror00:50

TG-5 SWTOR Horror

Lista delle immagini promo SWTOR Horror 2016

Altre immagini

Rora Seake SWTOR Horror01:04

Rora Seake SWTOR Horror

2017

Swtor horror 2017

Il ban promozionale di SWTOR Horror 2017

Nel 2017 il progetto è stato rilanciato già nel mese di Gennaio , e proseguirà fino al 1°Novembre, quando verrano caricate le ultime immagini SWTOR Horror. Il ban pubblicitario dell'anno è ambientato su Tatooine , al termine di un attacco da parte dei Rakghoul ai danni degli Jawa . Il progetto è nuovamente portato avanti dall'amministrazione della wiki , con PicMonkey. Ogni mese verranno pubblicate una o più immagini. Per il mese di Gennaio sono stati selezionati tre Rakghoul , che meglio si prestavano a diventare SWTOR Horror: Simlo , Evad  e Tarkom . Mentre Simlo ha un look horror abbinato a colpi di luce ed effetti colorati  adatti ad una "signora" , Evad appare come un fantasma sfocato , lambito da fiamme e fumo. Tarkom , infine , è stile horror puro, con un effetto splatter che gli piove addosso. Si può notare inoltre la posizione dei tre Rakghoul: Evad è girato verso sinistra , Simlo si trova al centro , mentre Tarkom è rivolto a destra , pronto all'attacco. Le immagini sono state pubblicate il giorno 8 Gennaio 2017, sia sulla wiki che sulla sua pagina Facebook. Il 2 Febbraio 2017 sono state caricate sulla wiki quattro nuove immagini di SWTOR Horror, riguardanti gli Esarchi  dell'Impero Eterno di Zakuul . Andur Melor  
Forta Gair Burns

L'immagine di Forta Gair è stata ispirata da una scena di Episodio VII:Il Risveglio della Forza.

è stato rappresentato come un essere luminoso , che sta bruciando , mentre con l'effetto clonazione si può vedere la sua testa sdoppiata sulla finestra. Lo stesso vale per i suoi pugni, che sembrano circondarlo da ogni direzione, come se fosse pronto a sferrarli. Forta Gair invece ha una storia interessante , infatti nonostante sia stata sdoppiata ed adornata con teschi dorati, tiene una mano sulla testa e dal palmo, esce del sangue: questo è stato ispirato da Star Wars:Episodio VII:Il Risveglio della Forza , dalla scena in cui FN-2003 tocca , con la mano insaguinata ,  l'elmo di Finn , lasciando una macchia. Per dare di più l'idea , tramite l'effetto specchio ci sono due Forta Gair, e ognuna sembra tenere la mano sull'elmo dell'altra , insaguinandolo. Un'immagini che usa a sua volta l'effetto specchio è quella di Lesin Tyn , che si sdoppia dalla testa, creando come un riflesso sopra di lui. L'Esarca ha subito diversi processi:dopo essere stato innevato è stato illuminato, in modo tale da far sembrare la neve luce, nel mentre in cui la sua Fortezza Stella viene distrutta. L'immagine che più riproduce l'horror nello stile SWTOR è quella di Zar Draya . Una freccia conficcata nella parte superiore dell'elmo,  lancia una macchia di sangue sullo stesso. La visiera al centro ha un occhio e cola sangue. Anche sull'elmo sono rappresentati occhi ed anche macchie di sangue. Infine dall'estremità della freccia spunta un altro occhio. Le immagini sono state pubblicate sulla pagina facebook della wikia. Per il mese di Marzo ,invece, sono stati scelti alcuni gladiatori di Zakuul. La prima, Arlaia Zayzen è stata modificata per sembrare una non-morta dai colori sgargianti. Dalla sua bocca cola una bava giallastra, che vuole ricordare la bile, mentre sulla testa appaiono un diamante ed una coronona d'alloro. Per renderla ancora più colorata sono stati aggiunti occhi "cuciti" come quelli delle bambole, teschi colorati ed altri ornamenti. 
Zotar Hell

Zotar è stato sdoppiato seguendo effetti speciali, ed i colori dell'immagine sono stati per lo più modificati.Un grosso teschio rosso spunta dai pugni convergenti del personaggio.

Gungus Boga è invece molto più terrificante:la  sua armatura è stata crepata, e ne escono numerosi rivoli di sangue. L'immagine vuole giocare su un aspetto splatter, ed anche renderlo più simile ad uno zombie. Ronum Minkus ha vari elementi colorati, tra cui abrasioni, cicatrici, tagli e tatuaggi che riportano ad un teschio centrale colorato di verde scuro. Zotar , infine, è stato modificato con un effetto a specchio, creando un doppione. Mentre quello di destra ha il pungo rivolto a sinistra, quello di sinistra ce l'ha rivolto verso destra. Dai due pugni uniti, spunta un teschio rosso. I colori dell'immagine sono stati modificati appositamente per darle più luce, e sono stati aggiunti anche spruzzi di sangue ed effetti luminosi. Queste immagini sono state caricate sia sulla wiki che sulla sua pagina Facebook il giorno 1 Marzo 2017. Nel mese di Aprile 2017, sono state pubblicate le immagini di Coratanni e Ruugar . Le immagini sono state nominate "Nemesis" e si rifanno alla storia dei due personaggi. Coratanni è stata posterizzata e l'immagine è stata resa più tetra, con le scritte colorate per dare un po' di risalto alla macabra figura. Ruugar invece è stato trasformato in un non-morto, che può essere visto sia come un vampiro che come uno zombie. Delle vene si increspano sulla sua fronte, il corpo è bianco e gli occhi rossi, dalla bocca cola sangue. Le due immagini - molto meno giocose rispetto alle precedenti - hanno fatto il loro ingresso sulla wiki e sulla sua pagina di Facebook il 1 Aprile 2017.  Nel mese di Maggio 2017 sono state
Sterrin Bloody Killer

Sterrin è diventato un perfetto SWTOR Horror, con aggiunte digitali e texture che lo posterizzano.

caricate tre nuove immagini promozionali, che mostrano tre Savrip Mantelliani che appaiono come boss sul pianeta Makeb : L'raak , Renak e Sterrin . Le immagini vogliono rappresentare il lato sanguinario dei tre, così la prima immagine, che mostra L'raak è stata resa più buia, mentre gocce e bave di sangue colano da tutto il suo corpo. Su Renak è stata invece utilizzata un'apposita texture che lo rende più scuro, e che ricorda la melma. In alto a sinistra è possibile osservare un ragno dentro una ragnatela , dalla quale cola sangue, mentre sul terreno reso fangoso si possono vedere dei fiori, chiaro omaggio alle due lapidi poste sulla scia del Savrip Mantelliano:una dietro di lui ed una davanti a lui. Renak è nell'atto di calpestare un teschio, e ne appare un altro nel suo pugno. L'ultima immagine, rappresentate Sterrin è stata modificata ancora di più: i colori sono stati completamente alterati, e sono stati aggiunti tagli e sangue che cola sul suo corpo. Su una roccia alla sua destra è possibile notare tre teschi, e due uccelli, aggiunti all'immagine, nell'atto di mangiare ciò che è rimasto dei teschi. L'immagine non sembra più tratta dal videogioco, ma da un fumetto, con aggiunte digitali. Il 1 Giugno 2017 sono state caricate immagini alterate di Spada Nascosta , Occhio Mutevole e Camminatore Rosso . Essendo simili nell'aspetto e nella posizione delle foto - ad eccezione del colore - sono stati usati trucchi ed effetti speciali per creare le loro immagini alterate. Spada Nascosta è posterizzato, leggermente sfocato con effetti di luci fredde, e per renderlo più "simpatico" sono state caricate immagini di quattro fantasmini. Occhio Mutevole è ad effetto specchio, come due gemelli, e gli cola sangue dagli occhi , come di ispirazione per il nome. Qui troviamo tre teschi e l'effetto neve. Camminatore Rosso è leggermente diverso, con delle perdite di sangue, delle bolle e la simpatica sagoma di un pupazzo di neve giallo , di cui si vedono capello, occhi , naso e un sorriso, simile ad un ghigno. Le foto sono state caricate anche sulla pagina Facebook della wiki. Il 28 Giugno 2017 sono state pubblicate sulla pagina Facebook della wiki le immagini di Beauty Queen   e di The Rip   che verranno caricate sulla wiki il 1 Luglio. Fanno parte di una serie di immagini su alcuni membri dei Bleeders . Le immagini fanno parte del ciclo "Bleeding the Bleeders" e mostrano i personaggi sanguinanti nell'istante della loro morte. Beauty Queen, sembra ascoltare musica da un ologramma, ma ha la testa
Oilcan Bleeding the Bleeders

Oilcan è stato deformato e reso bruciacchiato , come se fosse nel momento della sua distruzione; oltre a ciò perde anche del sangue, che è stato colorato di verde per apparire come olio.

trafitta da una freccia. Si può notare , di sottosfondo al volto , un teschio. The Rip invece ha un buco al centro del cuore, ed è possibile osservare il suo cervello in trasparenza. iL 1 Luglio 2017 sono state caricate sulla pagina Facebook della wiki le altre due immagini rimanenti: quella di Oilcan e di Karok . Subito dopo tutte e quattro le immagini sono state caricate sulla wiki , nell'ordine in cui sono state create. La terza immagine, quella di Oilcan è alquanto particolare: infatti il Droide viene visto nel momento della sua "distruzione". Del fumo fuoriesce dal suo corpo in fiamme , che è stato anche deformato in alcuni punti , e da altre zone perde del liquido verde, simile ad olio. Karok invece è stato rappresentato come un morto vivente, nel momento del trapasso:il suo corpo è stato ardonato come quello di un cadavere, ed il suo volto come un teschio, ma il volto originale "esce" dalla testa ferita, come se la sua anima stesse lasciando il corpo del defunto. Per il mese di Agosto 2017 sono stati selezionati quattro Cavalieri di Zakuul trovabili su Belsavis. Le immagini non sono fanno molto presa su effetti horror, ma su giochi di luce. Darian Vir ha un "occhio" che è stato aggiunto alla visiera dell'elmo, ed una forbice in testa. Nell'immagine c'è qualche goccia di sangue, che si riflette su dei punti luminosi e su dei fuochi d'artificio su sfondo nero per risaltare. Balan Karus è l'unica immagine realmente horror. Considerando l'immagine normale, dal punto in cui era colpito, e considerando il fatto che già nell'immagine normale c'era della foschia , Balan Karus è ricoperto di fumo e fuoco, ed ha un buco in testa. Anche qui sono stati aggiunti fuochi d'artificio. Jin Torasu è stata sdoppiata con un effetto specchio e tramite un altro processo , il suo elmo riappare più volte nell'immagine. Una texture stellare è stata aggiunta , con tanto di fuochi d'aritificio. Nell'immagine originale, la Spada Laser si vedeva, anche se non completamente, ma in questa no: le due else combaciano, come riunite, creando una grande luce al centro. La sua armatura è stata come "scoperchiata" per fare vedere lo sfondo, e sotto l'elmo è trasparente, lasciando intravedere il pavimento circostante, anche se ribaltato. Hali Kadir è stato ricoperto da una texture stellata, con fuochi d'artificio. La luce dietro di lui viene parzialmente nascosta da questo effetto. Le immagini di Marko Ka e di Rarrook sono state caricate sulla wiki il giorno 1 Settembre 2017. L'immagine di Marko Ka è ricopera di polvere, fuoco e sangue, ed il personaggio sembra appena uscito da una tremenda battaglia. Ha anche quattro occhi che scivolano sul suo elmo. Per Rarrook invece è stato adottato un gioco di luci, che richiamano i colori della sua ambientanzione , resa insaguinata. Le immagini di Vaverone Zare e di Nariel Pridence sono state pubblicate il 24 Settembre 2017. L'immagine e/o l'articolo che tra le due riceverà più visualizzazioni vedrà una delle due rivali  premiata, e il personaggio che rappresenta verrà scelto come articolo del mese di Ottobre 2017 , nell'Archivio e sulla bacheca della Wikia. Le immagini presentano dei fumetti , dai quali escono alcune delle loro citazioni . Vaverone  Zare rappresenta il male e la morte , ed è ornata da insetti e chiazze di sangue . Nariel Pridence , rappresenta il bene e la luce , ed è ornata con stelle , uccellini ed  effetti luminosi. Le due immagini sembrano guardarsi in faccia . Il 25 Settembre 2017 le immagini sono state pubblicate sulla pagina Facebook della Wiki.

Novrembe 2017

Questa Wiki ha una collezione di immagini_di_SWTOR_Horror