FANDOM

Prello Anjiliac.jpg
"Sono stata nel business delle vendite e delle acquisizioni  per molti anni -secoli per la verità-ed in quel momento ho visto tutti gli oggetti esistenti attraversare la mia scrivania proverbiale.Queste cose preziose non sono mai  facili da ottenere e io ho sempre avuto bisogno delle persone giuste per averle.Devo pagare le tasse ai trovatori delle belle cose uniche"

-Prello Anjiliac

Prello Anjiliac era una Signora del Crimine Hutt che faceva parte del clan Anjiliac.

Biografia

Quando uno dei suoi dipendenti,il Balosar noto come Barin Trevina scomparve,mentre era alla ricerca di una reliquia del Lato Oscuro della Forza ,la Stella di Fell ,Prello si preoccupò molto per il suo miglior ladro,così decise di assumere un gruppo che doveva trovare e riportare Trevina "vivo e illeso" per 1.500 Crediti a testa.Ha offerto altri 1.500 ad ogni membro del gruppo se ritrovavano anche l'oggetto che stava cercando,tuttavia anche il gruppo da lei inviato sparì.In realtà Barin era stato ucciso dalla Sable Dawn ,e anche il gruppo arruolato da Prello per ritrovarlo era  stato eliminato dall'organizzazione criminale.

Personalità e tratti

Prello aveva meno di 200 anni ed era una Signora del Crimine Hutt relativamente giovane.A differenza di molti altri Hutt era molto affezionata ai suoi dipendenti non-Hutt. Anche se la maggior parte del suo clan risiedeva su Point Nadir ,Prello non voleva avere molti rapporti con i suoi parenti a causa delle loro faide,così continuò ad abitare sul suo pianeta natale,Tatooine ,il mondo desertico,nella città di Mos Eisley .

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale