Fandom

Nullada

2 383pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Nullada.jpg

Nullada poco prima della morte.

"Questa è follia!La vendetta è una cosa,noi tutti la desideriamo,ma ora...ora stai interferendo con gli affari!Quella creatura era crediti...ed ora è carne morta."

-Nullada a Gheeta,dopo la morte di Oph Nar Dinnid

Nullada era uno degli Hutt Conchiglia ed era il signore del Circumtore.Si offrì di tenere Oph Nar Dinnid al sicuro dai Signori del Sistema Narrant in cambio delle informazioni memorizzate nelle cellule cerebrali di un gestore comm che Oph avrebbe dovuto recuperare.Gheeta però lo uccise prima che potesse prendere le informazioni per fare dispetto a Nullada.Questo fece arrabbiare Nullada ma non quanto la distruzione quasi totale del Circumtore causata da Boba Fett in risposta ai piani di Gheeta che fu ucciso durante la battaglia da Boba Fett,altro motivo che scatenò le furie di Nullada che non potè vendicarsi di Gheeta personalmente.Nonostante questo Nullada rimase l'ultimo Hutt Conchiglia ed ereditò tutto dagli altri membri deceduti del suo clan.Gheeta oltre ad essere il capo del suo clan era molto più grande di un normale Hutt e la sua mole incuteva terrore ai suoi nemici.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale