FANDOM

Mordran borvos champion 2.jpg

Mordran nelle rovine sacre Gungan

Questo criminale Wookiee che viveva su Naboo era il Campione di Borvo,un signore del crimine Hutt ;Mordran era molto temuto perchè non aveva mai fallito una missione.

Biografia

Mordran era uno Wookiee residente a Naboo.Durante i primi anni della Guerra Civile Galattica iniziò a lavorare per Borvo e a seguito del  duro lavoro divenne il Campione,cioè il soldato più potente al servizio di Borvo,dato che non aveva mai fallito una missione.Borvo gli riservò le missioni più difficili e brutali e lo sfruttava come segno del suo potere.Quando alcuni commercianti Gungan passarono attraverso il territorio di Borvo senza pagare il pedaggio Borvo decise di vendicarsi e inviò Mordran nella Pianura Sacra dei Gungan;in questo luogo lo Wookie avrebbe dovuto uccidere il maggior numero di Gungan possibile compresi i commercianti.Uno spaziale,cioè una persona che vaga senza meta nello spazio,venne a sapere dell'imboscata e decise di sfidare Mordran e lo sconfisse ma gli risparmiò la vita.Fu la prima missione che Mordran fallì.Rimase parecchio tempo nel luogo sacro prima di tornare alla base di Borvo.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale