FANDOM

Prologo

< Dopo aver catturato  Longo due-Pistole Jango Fett và a riscuotere la taglia da Jabba de'Hutt il quale conferma
SWBH (Tusken Canyon).jpg

Jango combatte contro i Tusken.

che Gardulla l'Antica tratta col Bando Gora e che puoi usare un passaggio nel Canyon di Tusken      per raggiungere il suo Palazzo.Tuttavia dice che è piuttosto popolato ma che è sicuro che tu saprai cavartela inoltre se eliminerai Gardulla l'Antica lo considererà un favore personale.

Missione

Una volta raggiunto il Canyon di Tusken Jango si metterà in contatto con Zam Wessel,la quale è nel Palazzo di Gardulla l'Antica,riferendole ciò che gli ha detto Jabba.Zam dice che ha visto alcuni schiavi del Bando Gora nei paraggi ma verrà scoperta e catturata da due Guardie Gammorreane e la comunicazione cade.Jango affronta il Canyon per arrivare al Palazzo di Gardulla l'Antica......

Dati

Il Canyon di Tusken è ricco di pericoli.Dai Predoni Tusken con i loro pericolosi Massif ai terribili Draghi Krayt.Si dice che nel Canyon vi sia un ingresso di nutrizione del Sarlacc gigante.Oltretutto è un periodo di guerra nel Canyon dato che le truppe di Gardulla l'Antica che ha vari avamposti nel Canyon lottano continuamente contro i Sabbipodi.

Obiettivi

1 Esplora il Canyon fino a raggiungere il Palazzo di Gardulla l'Antica

2 Trova e riscuoti le 10 taglie secondarie del livello

3 Trova il bonus Ira Mandaloriana e il segreto.

Taglie del livello:

Orr Agg R'orr-Grk'Urr'Akk-UrrOr'Shurk-Yo-Hann Innk-Or'Ur-Oosk Kassa-Drossk-Linjak Mosa -Kejik Ganz- Hakma Kinto

Consigli sul gioco

>Stai attento a taglie come Yo-Hann Innk che si trovano in lotta aperta contro i Tusken!!I Tusken infatti sparano contro le truppe di Gardulla l'Antica e non risparmiano nessuno.Prima di tutto segnala la taglia poi riscuotila
HNI 0024.jpg

Dagli Weequay uccisi puoi ricavare fusti di Bacta.

volando col Jetpack sul suo galeone e legando Yo-Hann Innk.Ma diffida anche degli uomini di Gardulla l'Antica   che in alcune zone prive di Tusken in una sparatoria, i pirati sparano in tutte le direzioni uccidendosi tra loro.Cerca inoltre di muoverti velocemente sui Bantha-II Cargo Skiff  per non essere colpito dai Tusken e per evitare di precipitare nel vuoto o esser divorato dal Sarlacc.Per farlo usa il bonus Jetpack.   . Attento ai Trandoshani!!Molti tendono trappole nascosti tra le rupi propio come i Tusken e i lanciamissili Kadas'sa'Nikto.Cerca i nemici nascosti con lo Scanner ID e fa buon uso delle munzioni e dei fusti di bacta che ricavi dagli Weequay      uccisi.

Nemici

Predoni Tusken-possono essere armati con un pericoloso Fucile di Precisione di cui,se uccisi,ti regalano le munizioni,arma molto utile nel livello contro i nemici nascosti,con un Bastone Gaderffii,arma apparentemente innocua,dato che è quasi impossibile una volta che si è stati colpiti sottrarsi ai colpi.Questi Tusken possono però essere eliminati con facilità a distanza o col lanciafiamme.Alcuni Tusken avanzati usano una terribile ascia in sintonia con alcune arti marziali per spostarsi più rapidamente.

Massif-queste belve feroci simili a cani da guardia non attaccano i Tusken e compiono enormi balzi.Il lanciafiamme è un arma inutile perchè anche se li uccide i Massif anche sotto l'effetto del fuoco continuano a colpirti.Possono evitare i missili compiendo salti laterali.Hanno tane scavate nella roccia dentro cui puoi trovare vite ma anche il segreto dorato..

Esercito di Gardulla-si muove su Galeoni Skiff o sul Galeone a Vela ed è composto da vari pirati.I Trandoshani ad esempio sono armati con un Fucile Blaster a Cannone,che talvolta regalano in munizione se uccisi,e tendono trappole anche se sono abbastanza visibili per il loro colore verde.I Kadas'sa'Nikto usano Fucili Blaster rossi o verdi ma fanno uso anche di granate,che rilasciano in munizione se uccisi,terribili negli spazi chiusi.Alcuni usano il lanciamissili,arma tanto invisibile quanto letale fra le rocce del Canyon.I missili diventano munizioni quando vengono uccisi e sono l'unica arma per eliminare altri pirati con lanciamissili a distanza oltre ai Saberdardi.Gli Weequay si nascondono molto bene fra le rocce ma se li uccidi puoi prendere le loro munizioni,un serbatoio di Bacta che rigenera completemente la tua vita.Sono armati con una Pistola Blaster a Cannone.

Sarlacc-nel livello devi sfruttare il Jetpack per non cadere nel vuoto ma usalo con precisione per saltare da un galeone all altro quando ti trovi sopra il Pozzo di Carkoon .Il Sarlacc ama digerire i pirati le cui munizioni e vite grondano appese alla sua bocca.Ma se tu cercherai di raccoglierle finirai nello stomaco dell pianta carnivora.

Eventi Successivi

> Jango penetra nel Palazzo di Gardulla l'Antica.Zam Wessel gli chiede di essere liberata ma lui dice che lo farà dopo altrimenti scatterà l'allarme.Zam tradisce Jango e chiama le Guardie Gammorreane che l'avevano catturata le quali stendono Jango con un pugno e lo portano nell'Arena del Drago Krayt di Gardulla l'Antica.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale