Fandom

Meatlumps

2 388pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Meatlump-AoD.png
I Meatlumps erano un gruppo di ruffiani attivi su Corellia descritti dalle autorità CorSec come "fanatici"e "spesso stupidi".Essi odiavano la tecnologia è il progresso scientifico e facevano di tutto per fermarla.

Storia

MeatKing.jpg

Il Re Meatlump.

Una gang senza nome fu fondata da un ex-scienziato imperiale,pentito per aver costruito per conto dell'Impero delle armi di distruzione di massa.Quando l'Impero Galattico cercò di ucciderlo,i suoi tre figli presero il controllo della gang,definiti dalla CorSec "sciocchi a loro volta" chiamarono la gang Meatlumps(in italiano "grumi di carne")dal nome del loro cibo preferito. Le attività dei Meatlumps furono studiate dalla giornalista Vani Korr che parlò di loro nel suo articolo "Chi sono i Meatlumps?" scritto grazie all'aiuto di un viaggiatore sconosciuto.Nell'articolo scrisse che sotto il loro comportamento di teppisti in realtà non avevano mai causato la morte di nessuno ma sembravano concentrarsi sulla tecnologia e sugli stili tecnologici ma anche artistici di tipo futuristico.Lei era stata attaccata dai Meatlumps che però l'avevano solo ferita mandandola in ospedale ma non uccisa,e dopo averla resa inerme avevano distrutto il suo speeder.Concluse l'articolo scrivendo che erano comunque pericolosi e che erano probabilmente guidati dai tre fratelli Bender:Louis Bender,Draykken Bender e Hraykken Bender.Inizialmente si credeva che fossero i figli del Re Meatlump ma in realtà il re non era loro padre ma un usurpatore abusivo.
Ubbal Fenn 2.jpg

Ubbal Fenn era un tenente,una sorta di responsabile e guidava il gruppo anti-tecnologia.

Organizzazione

Il Re Meatlump controllava i Meatlumps,sotto di lui c'era una sorta di consiglio formato dai tre fratelli Bender e da alcuni tenenti tra cui Voba Duey e la responsabile del gruppo anti-tecnologia,Ubbal Fenn.Poi cerano numerosi tenenti come Merkie Howzat .Gli altri Meatlump erano definiti con dei titoli ironici come buffoni, zucconi ,stupidi, sciocchi,ignoranti o scemi in varie scale di stupidità (molto scemi,scemotti).Nonostante i nomi ironici i Meatlumps non erano certo così stupidi o zucconi da non sapere impugnare blaster e non esitavano ad usarli per difendersi dai nemici o per fermare il progresso su Corellia.Spesso inoltre assumevano comportamenti infantili,ad esempio alcuni si arrabbiavano e se ne andavano facendo danni per la città e agli altri Meatlumps.Balia Alloo in 1 ABY pagò uno spaziale affinchè ritrovasse dodici Meatlumps Arrabbiati che causavano danni ingenti.I Meatlumps erano attivi solo su Corellia sopratutto nella capitale,Coronet e nella città Tyrena.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale