FANDOM

Lotek'k
"Chiamaci,noi ti risponderemo,vieni a noi come già sappiamo.Il tuo esilio è giunto al termine.Semina la paura!"

-Calphayus

Lotek'k era un gigantesco mostro che era stato rinchiuso in una dimensione paralella,e giaceva lì da anni.Quando i Maestri del Terrore iniziarono la loro campagna di terrore nella Galassia, mandarono il loro emissario Kephess sul pianeta dei Gree ,Asation .Una volta giunto col suo esercito Kephess aprì un Hypergate gigantesco permettendo al Maestro del Terrore Calphayus di evocare il mostro.I Gree chiesero aiuto sia alle forze della Repubblica Galattica,sia a quelle dell'Impero Sith.I due eserciti dovettero affrontare le Guardie del Terrore guidate da Kephess.Riuscirono ad uccidere le Guardie ma furono fermati da Kephess che nonostante le ferite sperava di eliminare le truppe dei due eserciti tramite il Lotek'k,tuttavia le truppe ferirono il mostro ad uno dei suoi innumerevoli tentacoli;il Lotek'k spaventato afferò Kephess con uno dei suoi tentacoli e tornò nella sua dimensione ingoiando Kephess nell Hypergate.Non si sà se Kephess sopravvisse.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale