FANDOM

In Star Wars Bounty Hunter i Clantaani della banda di Longo due-Pistole non hanno un'aspetto fisso:

Smorfia
I primi Clantaani che vengono incontrati dal giocatore hanno questo aspetto:un volto umanoide simile a quello di Meeko Ghintee perchè all'interno è bianco e ha un contorno verde-marroncino.Le labbra sono di un rosa salmone e le orecchie sono appuntite e cascanti ,inoltre sono calvi.
FACE 35 Clantaani B

Baffoni
Il secondo tipo di Clantaani incontrati dal giocatore hanno barba e baffi ma sono pelosi,hanno lunghi capelli,la pelle del volto è bianca solo nelle guance e il colore della peluria è marroncina.Per questo anche il loro profilo da ricercati varia.
FACE 34 Claantani A

Dentoni
Il terzo tipo di Clantaani (come Klintee)hanno lunghi capelli,occhi infossati baffi leggermente accenati ma stranamente hanno un labbro leporino e denti da roditore.Il loro profilo da ricercati non varia dal secondo
FACE 34 Claantani A
.

180px-Longo
Longo due-Pistole ha lunghe orecchie e la pelle azzura con due macchie rosee sotto gli occhi,di fianco al naso e capelli lunghi.Questo lo rende simile al secondo tipo di Clantaani.
FACE 15 Longo

Viewer
Tuttavia nella versione per Game Cube ha il volto bianco coronato di blu e assomiglia di più ai Clantaani del primo tipo.

Conclusioni

Per le prime divergenze dato che ci sono varie tribù nomadi di Clantaani e dunque varie etnie potrebbero esserci diverse etnie di Clantaani all'interno del livello.

Per le divergenze il Longo due-Pistole potrebbe trattarsi un errore di distrazione.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale