Fandom

Kutuab

2 381pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
250px-Kutuab.jpg

Kutuab

Descrizione fisica
Specie Hutt
Sesso Emafrodita(personalità maschile)
Altezza

3.7 metri

Informazioni cronologiche e politiche
Era Era della Ribellione

Kutuab era un Signore del Crimine Hutt che controllava il suo piccolo impero attorno a Meirm City su Sriluur,rispondendo in ultima analisi a Jabba de'Hutt.La sua base operativa era un bunker distante centinaia di chilometri dalla città e situata nel deserto.Kutuab vendeva armi sia alle gang di nativi Weequay   sia a quelle di Houk formentando le tensioni esistenti tra le due specie per gonfiare le sue vendite.Quando la criminale Limna Yith rubò al Sole Nero (organizzazione criminale per la quale lavorava, per conto del Vigo Sprax)le informazioni riguardanti le attività del cartello nel Sisar Run,una rotta spaziale controllata dagli Imperi Criminali Hutt,le diede a Kutuab ma Kutuab non la pagò perchè temeva Sprax,ma comuque le pretendeva.Limna Yith si rifiutò di dargliele e fuggì rubando lo Yatch a vela di Kutuab fino a raggiungere il suo Cargo Skiff .Kutuab la minacciò di gettarla nel Canyon della Tentazione per darla in pasto ai Bandigo.Mise una taglia sulla testa di Limna di 10.000 Crediti e una ricompensa per avere il suo datapad contenente le informazioni sul Sisar Run al prezzo di 20.000 Crediti,per un totale di 30.000 Crediti.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale