FANDOM

250px-Keder.jpg

Keder fuori dal Senato Galattico.

Keder,noto anche come Keder il Nero era un assasino e una spia che agiva negli ultimi anni della Repubblica Galattica.Sotto un profumato pagamento Keder si infiltrò nel Senato Galattico sul pianeta Coruscant travestendosi da Guardia Senatoriale.I nomi dei suoi mandanti e le sue missioni erano misteriose e Keder non rivelò mai a nessuno i suoi veri obiettivi,sicuramente dei politici.

Personalità e tratti

Keder era una persona asociale Si distingueva dalle altre guardie per la sua armatura nera anzichè blu e il suo fucile blaster cerimoniale nero con la canna bianca anzichè grigio con la canna nera.Possedeva una sintonia con la Forza cosa che gli permetteva di predire gli eventi e che gli dava un vantaggio sui suoi obiettivi.

Dietro le quinte

>Keder appare per la prima volta in un gioco di carte di Star Wars nell'espansione Coruscant Limited.Nel gioco possedeva abilità più forti rispetto ad altri personaggi e nel combattimento veniva dichiarato come spia sotto copertura fuggendo così ai personaggi nemici,quando si scontrava contro un personaggio coinvolto nella politica però per il suo effetto rompeva la copertura e lo attaccava.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale