FANDOM

Karin-featherlight.jpg
Karin Featherlight era una femmina Twi'Lek che viveva su Coronet,la capitale di Corellia e che voleva vincere delle elezioni politiche locali.

Citazioni

Sembri un po' troppo ingenuo per essere un politico. Pertanto, non sarebbe in combutta con il mio rivale in ufficio. Anche se ... qualcosa di te mi suggerisce che sei un avventuriero. È la tua fame di informazioni. Oggi è il tuo giorno fortunato perché ho ​​tali informazioni.

Ahh, avevo ragione. Non così in fretta, amico mio. Non mi limito a consegnare le informazioni a chiunque. Tu mi devi promettere una cosa. Promettimi che tu e i tuoi servi, amici, qualunque cosa siano, voterete per me alle prossime elezioni. Se prometti e non lo fai, sarete braccati, te lo assicuro.

Hai promesso troppo facilmente e prontamente. Non mi fido di te. Né, credo, un politico può essere considerato attendibile. Dovrete prendere queste informazioni alla leggera. Potrebbe essere un luogo che non esiste. Siamo entrambi su un terreno ora. Se forzato, finirai in una storia complessa che farà male all'integrità del mio rivale. Questo dovrebbe essere il trucco.

Ho alcune informazioni riguardanti una banda che vuole intromettersi nella base del CorSec e un insignificante Nascondiglio di Patrioti Drall.

Non ne ho idea, davvero. Mentre una campagna in tutto questo pianeta abbandonato la mia gente mi sono imbattuta in esso. Suppongo che posso scaricare nel vostro datapad sciocco. Ora, andate. Ho un' elezione da vincere.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale