Fandom

Karagga l'Inflessibile

2 388pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Karagga.jpg

Karagga e il suo araldo.

"Ospiti! E'  singolare il mio piacere di presentare ancora una volta il mio padrone!!!Grande Mogul del Cartello Hutt! Suprema Potenza di Hutta! ,l'incontrastato ! L'onnipotente! Karagga l'Inflessibile!"

- Araldo di Karagga l'Inflessibile

Karagga era un Signore del Crimine Hutt che controllava numerose fabbriche di droidi su Nal Hutta .Combatteva a bordo di un gigantesco droide da battaglia simile ad un ragno.Fu eliminato in un blitz dall'Impero Galattico  durante la Guerra Fredda.

Biografia

Durante la sua gioventù Karagga era noto per essere un boss del Cartello criminale della sua specie.In questo periodo egli entrò in dissacordo con un Sindacato Criminale di Nal Hutta ,anche se fu fatto un incontro di pace tra le due potenze,Karagga decise di distruggere il Sindacato Criminale che lo aveva messo in discussione,dando prova del suo potere e ottenendo il rispetto dagli altri signori del crimine  di Nal Hutta ed il titolo di "Inflessibile".

La sua vittoria lo portò a diventare il capo del Cartello Hutt,con il titolo di Grande Mogol e lo governò per quasi due secoli di Guerra Fredda ,ed è stato notato per aver più di 800 anni.Solo richezze estreme accontentavano il suo appettito di potere,cosa che fece di lui uno degli Hutt più ricchi ed eccentrici della Galassia.Dal suo Palazzo su Nal Hutta governava il suo Cartello e faceva riunioni quotidiane dove si rimpinzava di prelibatezze Hutt,inoltre indossava dei vestiti per mostrare il suo alto ceto sociale.Tuttavia l'ascesa al potere lo portò ad un'inacidimento estremo rendendolo innavicinabile.Il boss del crimine divenne in breve tempo un despota che pretendeva la perfezione assoluta.

Nel corso di un incontro con un diplomatico imperiale,Karagga lo uccise a sangue freddo causando una vendetta da parte dell'Impero che inviò una squadra per ucciderlo,Karagga tuttavia si beffava del Governo Imperiale,così quando la squadra arrivò lui mandò il suo Rancor Spaccaossa a fermarla,ma Spaccaossa fu sconfitto.Ma Karagga disponeva di varie Guardie del Corpo come il Frantumatore di Kintan ,Caposquadra Frantumatore,il Conducente di Schiavi e un gruppo di Droidi da Battaglia ,tuttavia gli Imperiali riuscirono ad eliminare gli ostacoli e a raggiungerlo.Qui li combattè su un gigantesco Droide-Camminatore   ma fu sconfitto e ucciso.Un anno dopo la  morte di Karagga,Toborro assunse il controllo del Cartello Hutt

Aspetto fisico

Karagga the Unyielding00:32

Karagga the Unyielding

Karagga era un grosso Hutt di colore viola con gli occhi azzurri.Era estremamente superbo ed indossava dei vestiti a differenza di molti Hutt;infatti si copriva con un mantello molto lungo di colore viola con i bordi dorati ed un elmo dello stesso colore.

Galleria

Inoltre su Fandom

Wiki casuale