FANDOM

The snake eater
"Venite a vedere ciò che c'è dentro! Avanti! Il Mangiatore di Serpenti!"

Horville

"Il Mangiatore di Serpenti" era un mostro che viveva nella Capanna degli Orrori di Horville . Viveva nelle mura stesse della capanna, a dalla sua bocca uscivano dei serpenti che si agitavano. Quando Wicket si recò alla capanna con i suoi amici e gli Wokling perché trovava lo spettacolo dei coniglietti noiosi, Horville lo presentò come prima attrazione, incutendo ribrezzo e timore a Wicket ed i suoi amici.  Quella notte, i Wokling ebbero gli incubi, ma tramite una macchina vennero portati via dalle loro menti. Tuttavia la macchina si ruppe, ed  Il Mangiatore di Serpenti , Poob ed Horville si recarono da Wicket in un incubo per tormentarlo. 

Dietro le quinte

Creature Mostri-Endor

Il Mangiatore di Serpenti e Poob escono dalla mente di uno Wokling, risucchiati dalla macchina scaccia-incubi, prima di angosciare Wicket nel sonno.

>
I serpenti che appaiono nella bocca del mostro non vennero mostrati in viso nell'episodio "Horville's Hut of Horrors" ma da dietro. Le loro code hanno creato un certo "scandalo" a causa della loro forma che può essere fraintesa. 

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale