FANDOM

TheFivePandora.jpg

I Cinque riuniti.

"Chi siamo noi?Siamo  I Cinque...cinque anime pensanti ed illuminate che hanno scelto di lasciare il vorticoso vortice della vita universale...andando in pensione nella nostra umile casa aldilà delle dimensioni dove possiamo riposare nel corso dei secoli e proseguire la nostra vocazione."

-Suzal

I Cinque era un gruppo religioso deviato composto da cinque persone che vivevano in una zona spaziale misteriosa nota come Hellhoop .Essi affermavano di adorare molte divinità oscure tra cui "Typhogem ,il Dio Mancino",il "Verme-Anima"  e la "Signora con il cuore di Locusta".Passarono molti anni su un pianeta sconosciuto catturando i visitatori per torturarli e ucciderli. Qualche tempo dopo la Battaglia di Yavin imprigionarono un gruppo di Ribelli formato da Han Solo ,Chewbacca e Leia Organa  .Pensando che Chewbacca fosse un animale senza cervello lo esclusero dal gruppo e lo incatenarono ad un muro ;Han Solo e Leia invece furono chiusi in una cella,ma  riuscirono a fuggire e  così liberarono Chewbacca che a sua volta liberò  il Demone della Forza Wutzek ,il quale uccise I Cinque e permise ai ribelli di abbandonare il pianeta.Wutzek distrusse tutto quello in cui credevano I Cinque,la loro astronave e il loro pianeta desolato,poi iniziò a vagare nella Galassia.

Membri

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale