Fandom

Grobber

2 388pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
250px-Grobber.jpg

Grobber a Corellia

"Tradire il Sole Nero significa morte certa"

-Grobber parlando di Dev Breeger

Grobber era un maschio Twi'lek.Era un subalterno del Sindacato Criminale Sole Nero e lavorava per Zekka Thyne.

Biografia

Grobber eseguì numerosi lavori per il Sole Nero ma operava sopratutto a Corellia.Durante la Guerra Civile Galattica fu inviato da Zekka Thyne a catturare il cargo di Haber Trell   allo stabilimento Dewback Storage a Coronet,la capitale di Corellia.In seguito quando Hammond Ballater tradì il Sole Nero e andò a lavorare per l'Organizzazione Criminale di Shalera de'Hutt Grobber fu nuovamente inviato da Zekka Thyne a chiedere informazioni al traditore ma Ballater non collaborò.Grobber pagò 125 Crediti a un uomo armato per catturare Ballater e riportarlo a Coronet e Ballater si arrese per non peggiorare la situazione.Dopo che Ballater fu riconsegnato chiese allo stesso uomo armato di uccidere un doppio-agente Rodiano,Dev Breeger,e lo pagò 400 Crediti quando Dev morì.

>Dietro le quinte

>Nel gioco per PC Star Wars Galaxies:An Empire Divided Grobber ti assume per catturare Hammond Ballater e uccidere Dev Beeger.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale