FANDOM

Cdx.achievements.flashpoint.the eternity vault.gharj
"Ascoltate il suo urlo,perchè è stato allevato per urlare,il sangue e le fibre intrecciate in una bestia divoratrice.Era Gharj i cui artigli segnarono i canali di Seylott...Gharj che ha consumato i nativi di Alzoc,ed è stato adorato perchè Gharj è quello che gli alchimisti più giovani hanno cercato di emulare,ma tutto è fallito.Guardate Gharj, e morite."

-Soa L'Infernale

Gharj era un mostro chiuso nella Volta Eterna di Belsavis,creato da Soa L'Infernale .Liberatosi durante un bombardamento imperiale iniziò a provocare disastri nella prigione.Alla fine però morì, ucciso dalle Forze della Repubblica e dell'Impero Sith combinate.

Storia

Il Gharj viveva nella prigione di Belsavis ,nota come la Volta Eterna,una prigione Rakata dove era rinchiuso anche Soa L'Infernale .Scontava la sua pena all'interno della Caverna di Lava ,per aver divorato la legione di Alzoc III e per aver creato dei grossi canali,con i suoi artigli e le sue zanne sul pianeta Seylott ,che era sotto la guida dell'Impero Infinito Rakata.Fu ucciso durante la Guerra Fredda ,dopo un bombardamento,che lo liberò.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale