FANDOM

La prima parte del database della CorSec (la Polizia di Corellia) che racconta la storia di vari gruppi e fazioni in ordine alfabetico.

CorSec Database-Aa'kuan
Aakuan.jpg
Gli Aa'kuan erano un gruppo di anarchici che si stabilì su Corellia durante la Guerra Civile Galattica.Essi credevano di poter governare sè stessi e non accettavano nessuna forma di governo esterna.

CorSec Database-Afarathu
Afarathu.jpg
Gli Afarathu erano una setta che terrorizzava il sistema di Corellia circa quattro secoli prima della Battaglia di Endor.Fu distrutta da Keiran Halcyon in 380 BBY ma la setta si ricreò in 1 ABY.

CorSec Database-Banditi Alkhara
Alkhara Bandits.jpg
I Banditi Alkhara erano un gruppo di briganti che operava su Tatooine.

CorSec Database-Legione Beldonna

Beldonna's League.jpg

Legione di mercenari fondata dalla cacciatrice di taglie  Liiria Beldonna.

CorSec Database-Bib Fortuna
Bib Fortuna.jpg
Criminale Twi'lek esiliato dal suo popolo perchè rapiva femmine Twi'lek da rivendere come schiave ,Bib Fortuna gestiva un piccolo Impero del Crimine ed era uno dei criminali più pericolosi di Tatooine.Inoltre era il maggiordomo privato di Jabba de'Hutt.

CorSec Database-Pirati Bynarie
Binayre Pirates.jpg
Banda di pirati e contrabbandieri guidati da Kath Scarlet che operava nel Sistema di Corellia.

CorSec Database-Sole Nero
Black Sun.jpg
Il Sole Nero era una pericolosa organizzazione criminale fondata da Skadge.Durante la Guerra Civile Galattica era controllata da Zekka Thyne.

CorSec Database-Blood Razors
Blood Razors.jpg
I Blood Razors erano una Swoop Gang che operava sul pianeta Biivren sotto il controllo di Shirro.

CorSec Database-Borvo
Borvo CorSec.jpg

Borvo era un potente Signore del Crimine Hutt che operava su Naboo e in tutto l'Orlo Esterno.Era riconoscibile per il suo colore blu e per la testa a forma di M.

CorSec Database-Corsari del Canyon
Canyon Corsair.jpg
I Corsari del Canyon erano un gruppo di pirati sul pianeta Lok durante la Guerra Civile Galattica.

CorSec Database-Capitano Ackbar
Captain Ackbar.jpg
Il capitano Ackbar era il più importante capitano dell'Alleanza Ribelle e comandava una nutrita flotta durante la Guerra Civile Galattica.Ackbar è un Mon Calamari.

CorSec Database-Raccatta-Rifiuti
Chunkers.jpg
Banda di pirati che agiva su Talus durante la Guerra Civile Galattica .Erano così chiamati perchè raccattavano tutto ciò che trovavano(spesso armi),lo rimettevano in sesto e lo usavano per i loro scopi.

CorSec Database-Cobral
Cobral.jpg
I Cobral erano un gruppo di contrabbandieri operativi durante la Guerra Civile Galattica fondato dalla Famiglia Cobral del pianeta  Frego.In seguito si trasferirono sul pianeta Rori.

CorSec Database-CorSec
Cor-Sec.jpg
La Corellian Security Force conosciuta anche come CorSec è la principale forza di legge su Corellia .La CorSec possiede un grande Database dove si possono consultare le principali forze amiche e nemiche della Galassia.

CorSec Database-Dantari
Dantari.jpg
I  Dantari erano una specie primitiva  di umanoidi che provenivano dal pianeta di Dantooine  , nel settore Raioballo   dell' Orlo Esterno  .Conducevano una vita semplice e nomade,viaggiando per le pianure di Dantooine .

CorSec Database-Dim-U
Dim-U.jpg
I Monaci Dim-U erano un gruppo religioso  che adorava i Bantha .I Dim-U non si spiegavano come tante razze della creatura,una diversa dall'altra,fossero sparse nella galassia e pensavano che i Bantha portassero un messaggio sacro,e che quando questo messaggio sarebbe stato svelato un età di pace avrebbe regnato sulla galassia.I Dim-U non mangiavano carne di Bantha e non indossavano mantelli ricavati con la sua pelliccia.Il culto era diffuso in tutta la galassia.

CorSec Database-Donkuwah
Donkuwah.jpg
Tribù di Dulok nativa di Endor .

CorSec Database-Drall
Drall.jpg
 I Drall sono una piccola specie di mammiferi pelosi nativi del pianeta Drall,nel Sistema di Corellia . Non indossavano vestiti,e amavano leggere.

CorSec Database-Dulok
Dulok.jpg
Specie senziente nativa di Endor , i cui membri erano ricoperti da una pelliccia ed erano molto aggressivi.Vivevano nella paludi della luna boscosa, ed erano rivali degli Ewok .

CorSec Database-Ewok

Ewok.jpg
Specie senziente nativa di Endor ,i cui membri ricordavano orsetti pelosi.Vivevano nelle foreste della luna boscosa, ed erano ostili all'Impero Galattico .

CorSec Database-Fed-Dub
Fed-Dub.jpg

Federazione che governava i pianeti gemelli indipendenti Talus e Tralus , nel Sistema di Corellia

   CorSec Database-Culto di Nyax * Followers of Nyax*

Followers of Nyax.jpg
Culto di terroristi attivo su Corellia , che agiva nel nome di una figura mitologica, Lord Nyax , che veniva rappresentata da un uomo all'interno del gruppo.

CorSec Database- Garyn Raiders
Garyn Raiders.jpg

 Organizzazione che aveva sede su Rori ,luna di Naboo , fondata dall'ex-Vigo Alexi Garyn .Rivolgevano le loro operazioni criminali nel Sistema di Naboo .

CorSec Database-Gondula

Gondula.jpg

Tribù Ewok di Endor .

CorSec Database-Gorax
Gorax.jpg

Creature gigantesche native delle montagne di Endor .Talvolta lasciavano il loro habitat per attaccare gli Ewok . Essendo di grandi dimensioni, i membri di questa specie erano molto pericolosi.Erano ricoperti da uno strato di pelo molto denso.

CorSec Database-Greck
Greck.jpg

Banda criminale fondata da Olag Greck .

CorSec Database-Gungan
Gungan.jpg

Specie anfibia nativa di Naboo ,i Gungan parlavano una lingua ambigua, e erano guidati da un monarca  che prendeva il titolo di  Boss, e regolava un Consiglio.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale