Fandom

Brakko Gaz

2 388pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Brakko Gaz.jpg

Brakko Gaz nell'Arena della Stazione dell'Orlo Esterno.

Brakko Gaz era un assasino Rodiano assoldato da Groff Haugg per uccidere impresari di Coruscant .Per questo le Forze di Sicurezza della Repubblica misero una taglia sulla sua testa che fu reclamata da Jango Fett nella Stazione dell'Orlo Esterno.

Biografia

Brakko Gaz era un maschio Rodiano che viveva su Coruscant negli ultimi anni della Repubblica Galattica , nel periodo precedente alle Guerre dei Cloni .Fu assunto da Groff Haugg , uno spietato uomo d'affari, per coprire le sue attività: ufficialmente Haugg si occupava di vendita di carne di Nerf surgelata e altri prodotti, ma in realtà trattava anche lo spaccio di spaccacervello ed era protetto dal Senatore Connus Trell .Tuttavia altri impresari sapevano delle attività di Haugg, e lui inviò Gaz ad ucciderli. Dopo gli omicidi di più impresari, le Forze di Sicurezza della Repubblica lo identificarono e misero una taglia sulla sua testa. Gaz si nascose nella Stazione dell'Orlo Esterno . In 32 BBY , mentre cacciava Meeko Ghintee , Jango Fett si imbatté nel Rodiano , negli spogliatoi dell'Arena della Stazione dell'Orlo Esterno . Gaz era armato con una pistola blaster, ed era protetto da due Trandoshani ,Fett però li uccise, e catturò Gaz, reclamando la taglia sulla sua testa.
Brakko Gaz2.jpg

Brakko Gaz, legato da Jango Fett per essere catturato.

Consigli sul gioco

>Brakko Gaz ha una taglia bassa:se il giocatore lo cattura riceverà comunque mille crediti,se lo elimina ne riceverà solo 500.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale