FANDOM

"Alla fine tutta l'esistenza cadrà su di noi..."

-Bestia

Bestia era una dei Maestri del Terrore,dei potenti maghi del Lato Oscuro della Forza imprigionati su Belsavis.

Biografia

Bestia,nota come la "Custode dei Semi del Terrore" era una membra dei Maestri del Terrore ,un potente gruppo di maghi Sith.Lei e Brontes erano le uniche due donne nel gruppo.Combatteva con una Spada Laser rossa,ed era considerata la più potente tra i suoi colleghi.Bestia era diventata famosa quando era ancora un'apprendista Sith,e da sola fermò la rivolta su Ziost .Questo spinse l'Imperatore a farle  studiare i dispositivi di Phobis ,insieme ad altri Sith,che in seguito sarebbero diventati i Maestri del Terrore.Dopo la morte di Styrak impazzì e voleva vedere la Galassia e lo stesso Impero Sith crollare,tuttavia doveva attenersi alle regole dei suoi colleghi.Bestia era imprigionata insieme agli altri Maestri del Terrore nella prigione nota come "La Tomba " su Belsavis ,ma riuscì ad evadere durante un raid imperiale.
Cdx.persons.operation.oricon.dread master bestia.png

Bestia era nota per essere divenuta la custode dei "Semi della Rabbia " dei potenti artefatti Sith che provocavano paura,terrore e mutazioni genetiche;Bestia li possedeva e li usava ad uso personale.Similmente a Brontes ,era molto interessata alle alterazioni genetiche e biologiche.Bestia aveva varie creature al suo servizio che chiamava "La Legione".Queste creature mostruose obbedivano a tutti gli ordini della Sith.

Fu uccisa in 3640 BBY su Oricon ,nel Palazzo dei Maestri del Terrore.

Carattere

Inquisitore Sith:"Voi non mi fate paura"

Bestia:"Impossibile"

Bestia era molto potente ed era molto sicura delle sue capacità.Aggressiva,spietata e arrogante voleva  sempre mettere in mostra il suo potere  e non accettava chi diceva di non temerla.A causa dei suoi poteri lei si riteneva superiore agli altri e pretendeva l'assoluto rispetto,senza però darlo.Tutti per lei,dovrebbero  obbedirle e temerla.

Poteri e abilità

"Custode Graal son felice di vederti"

-Bestia a Graal

Bestia era molto abile nell'abilità "Paura " che solo i Maestri del Terrore conoscevano.Bestia si divertiva a mettere in mostra le sue capacità usandole per uccidere tutti coloro che non le andavano a genio.Così quando Graal,il custode della  prigione di Belsavis in cui era detenuta con i colleghi irruppe nella stanza con alcuni soldati e ordinò loro di uccidere i Maestri del Terrore,Bestia usò da sola l'abilità Paura su di lui,facendolo delirare senza ucciderlo,poi dopo che Graal eliminò tutti i suoi uomini,insieme agli altri Maestri del Terrore usò su di lui lo shock della forza,uccidendolo.

Dietro le quinte

>Bestia in italiano è un termine dispregiativo per indicare un animale di grosse dimensioni e particolarmente violento.Come aggettivo riferito ad una persona significa che è aggressiva e collerica o che si comporta come un animale violento,negligentemente.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale